Home > Sezioni

Ieri...

Ultime notizie

The Hot Game Glorious Saga Exposure Summary of New Content!!!

 Glorious Saga H5’s small pets are now open for purchase. At the same time, the printing platform also opens the Glorious Saga H5 statue 3D rendering experience, free to experience character customization. Glorious Saga players can enter the World of Warcraft Glorious Saga statue 3D printing platform, enter the role name and server to freely experience the game chara (continua)

GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE, TUTTI I RISCHI DELLE DIETE FAI DA TE

GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE, TUTTI I RISCHI DELLE DIETE FAI DA TE
 Il 16 ottobre si celebra in tutto il mondo la giornata dell’alimentazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche legate alla povertà, fame e malnutrizione. La biologa nutrizionista, dott. Elisa Mancini: “Quando si intraprende un percorso alimentare è necessario affidarsi sempre a un medico o a uno specialista della nutrizione in grado di ga (continua)

Avvocato diritto lavoro Roma – Studio associato Biagi & Partners

Avvocato diritto lavoro Roma – Studio associato Biagi & Partners
 Avvocato diritto lavoro Roma – Studio associato Biagi & Partners. Lo Studio associato Biagi & Partners si occupa di dare assistenza alle società a 360 °. Lo Studio è specializzato in: Avvocato diritto lavoro Roma -  consulenza del lavoro, societario, redazione ed assistenza business clan, consulenza ed assistenza in materia di valutazioni aziendali, di (continua)

FORDONGIANUS: UN TORNEO DI CALCIO A 5 PER LA VITA LIBERA DALLA DROGA

FORDONGIANUS: UN TORNEO DI CALCIO A 5 PER LA VITA LIBERA DALLA DROGA
        Nel quadro artistico di una serata gradevole, con il palazzo del municipio da una parte, il campetto dall'altra e la Chiesa a far da padrona, si è svolto a Fordongianus il primo torneo di calcio a 5 “Fordongianus Libera dalla Droga” organizzato da TOMY Escursioni, organizzazione locale organizzatrice di escursioni appunto e tramite le quali prom (continua)

Mauro Ticca: le considerazioni del manager sulla gestione del reso in e-commerce

La percentuale di resi sul totale dei prodotti venduti è destinata a salire, principalmente a causa delle politiche adottate dai principali siti di e-commerce. Mauro Ticca spiega l'importanza di gestire efficacemente le dinamiche legate alla reverse logistics, sia per ridurre i costi che per soddisfare il cliente. Mauro Ticca: le cause che innescano il processo di reverse logistics "Contr (continua)