Home > Sostenete il nostro progetto

Se pensate che questo sito possa essere una risorsa utile, ti chiediamo di aiutarci a diffonderlo nel web.

Non siamo un'agenzia pubblicitaria con migliaia di euro da spendere in pubblicità.

La nostra sopravvivenza dipende dal vostro gradimento e da quanto riuscirete a far parlare di noi nel web.

I più cliccati

I Colori Del Salento - Il b&b del Salento a Lecce

Il Salento e la sua storia Il Salento è probabilmente la zona più affascinante della Puglia. Si trova nella parte più meridionale della regione, tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico. Proprio per la sua particolare posizione sulla cartina geografica, il Salento è conosciuto anche come il “tacco” dello stivale italiano. Le notizie sull’origine de (continua)

Ist das Mutter-der-Braut-Kleid ein Muss?

Ihr Brautkleid wurde bestellt, ihre Brautjungfern haben ihre Kleider und Ihr Bräutigam hat seinen Smoking und die für seine Groomsmen-aber ihre Mutter doesn 't wissen, was zu ihrer Hochzeit tragen gewählt! Muss es ein Kleid sein? Muss es formell sein? You 're beide kratzen ihre Köpfe Fragen... Was ist zu tun? Wie so viele Hochzeits-Pakete, Mutter-of-the-Braut Klei (continua)

Confartigianato Napoli partner di «The Look Of The Year» a Torre del Greco

«THE LOOK OF THE YEAR» SELEZIONI 2018   MARTEDÍ 17 LUGLIO, ORE 21.00 Stabilimento balneare Miramare Beach Via Litoranea 17, Torre del Greco (NA)    La Campania protagonista dei grandi circuiti della moda per l’edizione 2018 di The Look of The Year, la principale manifestazione del mondo legata al modeling, che fin dal 1983 stab (continua)

PROIBIZIONISMO E PREVENZIONE NON SONO SINONIMI.

Durante le iniziative di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology capita di incontrare persone che, pur non dichiarandosi favorevoli al loro consumo, dicono di essere antiproibizionisti, quasi che informare sulle conseguenze causate dall'uso di droga sia come promuovere il proibizionismo. Probabilment (continua)

Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata di Giudo Giarelli

Si può vivere senza sofferenza? È possibile ricondurla nell'ambito di un discorso scientifico a partire dalla consapevolezza della comune “condizione umana” che la globalizzazione induce? Sono le domande a cui cerca di rispondere il saggio del sociologo e antropologo Guido Giarelli Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata. Titolo: Sofferenza e co (continua)