Home > Autore : Affari Pubblici Milano ha pubblicato 743 articoli

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

  La Chiesa di Scientology di Melbourne: prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud   Gennaio 2011 segna l’inizio di una nuova era per la religione di Scientology in Australia, con l' inaugurazione della sua nuova Chiesa a Melbourne. Migliaia di Scientologist, autorità e ospiti provenienti da tutta la nazione hanno posto una pietra miliare: l'apertura della prima Chiesa ideale di Scientology in Australia. Joy Murphy Wandin, capo degli anziani del popolo aborigeno dei Wurundjeri, ha iniziato la con la cerimonia tradizionale del "Benvenuto ...

scientology |


ANCORA UNA VOLTA A MODENA IL PROGETTO “UNITED FOR AFRICA”

  La Missione della Chiesa di Scientology di Modena con Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza onlus e “Dagbon Malibu Youth Association” presentano: “United for Africa”   Serata ETNICO-ARTISTICA-CULTURALE a favore della comunita' di Tamale, Ghana presso il Club Lirico “Mario Del Monaco” in via Panni 202, alle ore 20,30 ; il ricavato verra' devoluto per garantire il “Diritto alla sicurezza sociale“ alla comunita' di Tamale, Ghana. L’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza onlus è stata fondat...

SCIENTOLOGY |



Solidarietà a Modena per UNITED for Africa

  E' stata una serata di vera Solidarietà quella che ha visto i Modenesi UNITED for Africa, il progetto voluto dall'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza e dalla Chiesa di Scientology fin dalla sua nascita. Con queste evento speciale si è dato il via agli aiuti in favore della comunità di Tamale (Nord Ghana) al fine di ristrutturare il pronto soccorso dell'ospedale locale e poter costruire un reparto pediatrico. "E solo l'inizio - ha commentato Chiara Carrino, rappresentate della Missione della Chiesa di Scientology di Modena - ma è ...

SCIENTOLOGY |


 

Pag: « 1 ... 71 72 73 74 [75]

Ultime notizie

I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità

I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità
A confronto Regione, Imprese e studenti “I passi giusti per il lavoro” fa tappa al business park di Cis-Interporto, una realtà economica di assoluto rilievo, luogo ideale di confronto tra studenti, aziende e istituzioni. Presentare ai giovani le opportunità e le agevolazioni per avviare un'impresa, raccontare ai ragazzi le esperienze di imprenditori che hanno realizzato i propri sogni piccol (continua)

I Diritti Umani iniziano da Cagliari

I Diritti Umani iniziano da Cagliari
Si fanno sempre più vive e numerose le iniziative che il gruppo Uniti per i Diritti Umani sta portando avanti a Cagliari al fine di far conoscere i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ai cittadini.   Spinti da quanto affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che disse che “i diritti umani devono essere resi una realtà non un s (continua)


Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”
 Il fascino e la raffinata sensualità del Mediterraneo, per abiti classicamente etnici, che sposano la tradizione magrebina del ricamo, con quella italiana del pizzo. È ispirata al Marocco la sfilata finale della diciottesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”, il concorso sartoriale riservato ad allievi e diplomati delle scuole di moda, ideato da Annabel (continua)

"MONDO FANTASMA" è il nuovo singolo dei CANTIERE 164


È attualmente in radio e disponibile in tutti gli store digitali “Mondo Fantasma”, il nuovo singolo della band pop rock savonese Cantiere 164 ( hyperurl.co/cantiere164_mf ). Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso e distribuito da Warner Music Italy su etichetta BRX, è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube ( youtu.be/Hs3o6AlOaHY). Canzone (continua)

Le Colonne D'Ercole il nuovo Singolo Il Deposito Dei Sogni

Le Colonne D'Ercole il nuovo Singolo Il Deposito Dei Sogni
 La band Le colonne d’Ercole nasce nel 2016, come reazione agli eventi sismici di quell’anno. La canzone che ha dato il via al tutto infatti è stata proprio IL FUTURO NON CROLLA, scritta con l’intento di far rivivere quei tragici momenti ma soprattutto di far ritrovare alla gente la forza di rialzarsi. Scritta dai fondatori del gruppo Marco Calisti, voce, e Dario Gent (continua)