Home > Autore : Alfonso ha pubblicato 1 articoli

Cedo Sovrapposto BERETTA S687EL GOLDEN PIGEON cal.12/71/***|*

CEDO fucile Beretta Sovrapposto S687 EL Golden Pigeon 12 71 ***/* Con un ordine speciale direttamente alla Beretta di Brescia n. 56/D tramite rivenditori (dimostrabile con esplicita documentazione a corredo) acquistai un fucile Sovrapposto Beretta S687 EL Golden Pigeon calibro 12 ***/* canne 71 monogrillo con selettore, il fucile sicuramente lo conoscete, ha le cartelle della bascula lunghe, finemente incise, con scene di caccia a rilievo in oro su entrami i lati e sotto bascula con fagiano in volo sempre in rilievo in oro. Ordine speciale che mi fece aspettare il suo arrivo per ben nove mesi...

Caccis |

Pag: [1]

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicità FILM

Alcuni commenti sul film LA VIA DELLA FELICITÀ premiato con THE TELLY AWARD THE INDIE FESTIVAL PREMIO DI ECCELLENZA AURORA AWARDS PREMIO GOLD ACCOLADE AWARDS 3 PREMI AL MERITO THE COMMUNICATOR AWARD AWARD OF DISTINCTION   Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità se (continua)

Conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Per diritti umani si intendono quei diritti riconosciuti all'uomo semplicemente in base alla sua appartenenza al genere umano. Nonostante l'idea di diritti umani risalga a tempi antichi, il concetto moderno è emerso soltanto dopo la Seconda Guerra Mondiale con l'adozione della Dichiarazione universale dei diritti umani nel 1948 da parte delle Nazioni Unite. Gli orrori della Seconda Guerra (continua)

A Padova ancora prevenzione, per far conoscere come funzionano le droghe

I volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, in questi giorni a Padova hanno distribuito migliaia di copie di opuscoli informativi per creare prevenzione informando i giovani su come funzionano le droghe e le sue conseguenze. Le droghe sono sostanzialmente dei veleni. La quantità assunta ne determina l’effetto. Una piccola quantità agisce d (continua)

A Firenze nuova sala operatoria di chirurgia estetica al centro Medlight

Una nuova sala operatoria dotata di tecnologie all’avanguardia per interventi chirurgici ambu-latoriali e nuove sale osservazione: Medlight, struttura sanitaria di medicina e chirurgia esteti-ca, dermatologia e laserterapia, da 20 anni punto di riferimento a Firenze, amplia la struttura e la propria offerta di servizi sanitari.  La nuova sala operatoria, di 34 mq, è stata c (continua)