Home > Autore : AndreaPP ha pubblicato 1 articoli

L’atelier Mariages presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2015

L’atelier Mariages presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2015
Mariages,  atelier di abiti da sposa attivo da più di quarant’anni in provincia di Vicenza, che quest’anno ha partecipato a manifestazioni di spicco del settore bridal tra le quali Verona Sposi e DimmiSì di Bassano del Grappa,  presenta il nuovo catalogo 2015, una rinnovata collezione di  abiti nuziali delle migliori marche per le spose e gli sposi che vogliono essere perfetti e risplendere in tutta la loro bellezza nel giorno più importante, quello del matrimonio. Il catalogo sposa Mariages di quest’anno, che si può consultare ...

negozio abiti da sposa | abiti nuziali | abiti sposa su misura | atelier della sposa |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna
Tra i vicoli e le atmosfere autunnali di Raggiolo, trecento giovani studenti sono stati accompagnati alla scoperta di paesaggi, segni e sapori della castagna. Il borgo casentinese alle pendici del Pratomagno si è confermato a misura di bambino ed è stato sede di alcuni progetti didattici che, promossi dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo del Casentino, hanno accompagn (continua)

Le Pmi e la sfida dell’innovazione

Ricoh ha raccolto il parere di 3.300 manager di Pmi europee per capire cosa significhi per loro fare innovazione. Le aziende di ogni settore sono impegnate a trovare nuovi modi per crescere ed avere successo. Raggiungere questi obiettivi è più complicato rispetto anche solo a cinque anni fa, dal momento che il mercato è più ampio ed è cambiato in modo radicale. (continua)


Le Pmi hanno grande fiducia nel Digital Workplace

Da una nuova ricerca Ricoh emerge come la maggior parte dei manager delle Pmi italiane consideri l’agilità e la capacità di reagire velocemente ai cambiamenti requisiti fondamentali per cogliere nuove opportunità. La trasformazione digitale è fondamentale per raggiungere questi obiettivi. Il miglioramento dell’agilità e della flessibilità &egr (continua)

A Taormina si parla di prevenzione sismica. Grande successo per il seminario “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi” rivolto all’Ordine degli Ingegneri

A Taormina si parla di prevenzione sismica. Grande successo per il seminario “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi” rivolto all’Ordine degli Ingegneri
Oltre duecentoventi tra Ingegneri e Architetti hanno potuto confrontarsi e soprattutto ascoltare le relazioni degli undici relatori nella “due giorni” dedicata alla formazione sui temi della prevenzione sismica. Tutto questo è accaduto nel bellissimo scenario del golfo di Taormina in occasione del Seminario intitolato “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi&r (continua)

Buonanotte e Sogni d'Oro al Museo

Buonanotte e Sogni d'Oro al Museo
Una notte alla Fondazione Dino Zoli di Forlì per piccoli amanti dell’arte, tra favole, magici acchiappasogni e morbidi lettoni. Nell’ambito della mostra “Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità”, un percorso interamente a misura di bambino, con lettura romanzata delle opere, laboratori d’arte e sogni condivisi. Dopo i tanti (continua)