Home > Autore : AssTommasodaquino ha pubblicato 1 articoli

"Berlin's Line": il concerto a Roma dedicato a David Bowie

Giovedì 12 Marzo alle ore 21 presso il Circolo Montecitorio in Roma, in via dei Campi Sportivi 5, concerto dedicato a David Bowie. Artista poliedrico, cantautore, musicista, attore, mimo, pittore ed appassionato d’arte, con oltre cinque decenni di carriera mai banale dove riesce a dettare mode e stili sempre all’avanguardia, diventando uno degli artisti più influenti del secolo: David Bowie è colui che ha elevato la musica rock a forma d’arte. Verso la fine degli anni Settanta si trasferisce per qualche anno a Berlino, dove produce tre album, &q...

musica | concerti | concerti a roma | david bowie | trilogia di berlino | eventi a roma | david bowie roma |

Pag: [1]

PETRONAS Arbor: la nuova linea di fluidi per agricoltura e costruzioni

PETRONAS Lubricants International (PLI) presenta PETRONAS Arbor, la nuova gamma di lubrificanti appositamente progettata per fornire prestazioni elevate e durature ai macchinari impegnati in agricoltura e nel movimento terra offrendo al contempo una maggiore garanzia di efficienza e affidabilità. Operando tutto il giorno, in condizioni meteorologiche talvolta imprevedibili, i veicoli (continua)

La Verità su Scientology - La Religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo. Si indirizza allo Spirito e crede che l&rsquo (continua)

I Ministri Volontari di Scientology a Milano

I Ministri Volontari di Scientology saranno presenti il venerdì, in Piazza Leonardo Da Vinci a Milano dalle ore 13:00 alle 17:30, con la loro inconfondibile Tenda Gialla da dove continueranno a presentare alla Comunità le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo. Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e sono parte (continua)

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti Umani

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e  Gioventù per i Diritti Umani
UNITI PER I DIRITTI UMANI  E GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo. Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Ris (continua)

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione del tessuto sociale

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione  del tessuto sociale
In riferimento al devastante impatto della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile (continua)