Home > Autore : BBLaCorte ha pubblicato 1 articoli

Perche' Belgio e Olanda hanno scelto il Bed and Breakfast La Corte.

Sono davvero pochi i chilometri che separano il Bed and Breakfast La Corte da Ferrara centro, e questo e' sicuramente un ottimo punto di partenza per ottenere presenze turistiche da parte di nazioni come Belgio ed Olanda. La meravigliosa citta' di Ferrara, patrimonio Unesco dell'umanita', assieme ad i Suoi tesori di arte e cultura come la cattedrale, il Castello Estense, Palazzo Schifanoia, Palazzo dei Diamanti, i monasteri ed alle sue perle di bellezza , come la bella citta' di Comacchio e le sue lagune, le residenze della Corte Estense, dette anche Delizie, preparano un buon terreno per sog...

bed and breakfast a Ferrara | soggiorno turistico a Ferrara | Belgio | Olanda |

Pag: [1]

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma "Rendering Revolution"

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma
Novità in vista per il M° Stefano Mainetti. E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)