Home > Autore : DigitalMind ha pubblicato 1 articoli

#PulitieFelici: un concorso, tre squadre e tre premi!

Vincere un premio, partecipando a un vero torneo a squadre e facendo le pulizie di casa? Oggi è possibile con #PulitieFelici, l’importante campagna sociale dedicata all’igiene della casa e allo stile di vita positivo proposta dall’omonima community per la cura della casa, che ogni giorno cerca di rispondere ai dubbi casalinghi con tanti consigli per migliorare la propria routine quotidiana, ma anche per avere utili informazioni sull’uso corretto e responsabile dei prodotti. Prestare attenzione all'igiene e vivere in una casa pulita sono le prime regole per migl...

concorso | campagna sociale | premi | contest | pulizie | igiene | salute | famiglia | palestra | benessere | studenti | fuorisede | sopravvivenza | fitness |

Pag: [1]

"C'era una (prima) volta": l'esordio letterario del conduttore Claudio Guerrini