Home > Autore : Dreameat ha pubblicato 2 articoli

Dreameat: il sogno americano parla italiano

Dreameat: il sogno americano parla italiano
 Il pensare in grande e l’ambizione non sono concetti negativi. E se a farlo ci prova qualcuno che, con un progetto ben preciso, vuole andare molto lontano … ben venga.    Capita spesso che, perdendo il lavoro, ci si demoralizzi e si entri in una spirale di depressione. Si arriva a credere di non avere più speranze quando leggi che la disoccupazione giovanile raggiunge percentuali iperboliche e le imprese chiudono. Capita però, talvolta, che dalle situazioni negative nascano idee e progetti che ti ridanno la carica e che ti aprono orizzonti nuovi, ma...

Italia | Expo | Food | drink | cibo | vino | italiano | turismo | viaggi | aziende | web | siti |


DREAMEAT: COME DA UN’IDEA VINCENTE SI CREANO POSTI DI LAVORO

DREAMEAT: COME DA UN’IDEA VINCENTE SI CREANO POSTI DI LAVORO
 “Un’azienda nana che nasce con il dna di una gigante”. Questa è la definizione di Start Up che da Gianluca Dettori, venture capitalist e finanziatore di start up, nonché fondatore e presidente di Dpixel. DREAMEAT.IT  racchiude in sé ogni singola parola di questa autorevole definizione. A poco più di una quindicina di giorni dalla messa in rete, tutto è molto teso, emozionante, e il team che lavora al progetto da molti mesi vorrebbe che tutto fosse perfetto. E’ un’idea condivisa da un piccolo gruppo di persone che si s...

 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro
Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte. Parlaci di te? Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempr (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)


Il coronavirus mette alla prova la sicurezza del lavoro a distanza

Il coronavirus mette alla prova la sicurezza del lavoro a distanza
Mentre le autorità di tutto il mondo lavorano per contenere il coronavirus e cercano di impedirne la diffusione, le restrizioni ai viaggi messe in atto stanno inducendo molte società a ripensare alle strategie e modalità lavorative. Anziché recarsi in una regione in cui il loro volo di ritorno potrebbe essere a rischio di essere messo in quarantena, molte imprese si riv (continua)

Salvo de Vita e Letizia Contadino a breve il nuovo inedito dal titolo“Simili o diversi”

Salvo de Vita e Letizia Contadino a breve il nuovo inedito dal titolo“Simili o diversi”
Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini, cela un messaggio umanitario, ossia una r (continua)

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)