Home > Autore : ELISAFANTINEL ha pubblicato 1 articoli

Processo Dell'Utri

1 Agosto Film Presenta PROCESSO DELL'UTRI LETTURA SCENICA DI TESTIMONIANZE RESE NELL’AMBITO DEL PROCESSO A CARICO DI MARCELLO DELL’UTRI CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA   Con: Giuseppe Alagna, Rosario Altavilla, Simone Borrelli, Tony Caporale, Elio Crifò, Ivan Giambirtone, Giuseppe Grisafi, Pietro Pace, Natale Russo.   Regia di Paolo Orlandelli Ospiti delle serate, candidati e portavoce del Movimento 5 Stelle   27 e 28 Febbraio 2018, ore 20 Teatro di Documenti, Via Nicola Zabaglia 42 - Roma Spettacoli ore 20, I...

Cultura | Politica | Teatro | Spettacolo | Attore | Sociale |

Pag: [1]

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della mov (continua)

Teatro Fontemaggiore con “Storia tutta d’un fiato” per la seconda tappa de “I Bambini e Art City”

Per l’intera estate 2019, Roma offre un programma ricco di attività, di vario genere e per tutti i pubblici. Un'iniziativa degna di nota, tra gli eventi dedicati alle famiglie in programma per la stagione estiva della capitale, è certamente "I Bambini e Art City", l'evento a cura di Casa dello Spettatore, dedicato alle bambine e ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle lor (continua)

I Diritti Umani divulgati a Cagliari e Ussana

Ancora una settimana all’insegna dell’impegno nella divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, quella dei volontari di Uniti per i Diritti Umani che in collaborazione con quelli della Chiesa di Scientology hanno distribuito centinaia di libretti contenenti gli articoli contenuti nella Dichiarazione Universale promulgata dalle Nazioni Unite nel lontano 1948, a (continua)

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiat (continua)

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019 Fra le mete preferite dal pubblico romano Cortina è decisamente una perla che attrae per lo stupendo scenario delle Dolomiti in cui è inserita sia nel periodo invernale che in estate. Ed è nel periodo estivo che prendono vita attese manifestazioni per rendere ancora più gioiosa la vacanza nella conca ampezzana. Come quella di sabato 10 Agosto 2019, qu (continua)