Home > Autore : ELISAFANTINEL ha pubblicato 1 articoli

Processo Dell'Utri

1 Agosto Film Presenta PROCESSO DELL'UTRI LETTURA SCENICA DI TESTIMONIANZE RESE NELL’AMBITO DEL PROCESSO A CARICO DI MARCELLO DELL’UTRI CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA   Con: Giuseppe Alagna, Rosario Altavilla, Simone Borrelli, Tony Caporale, Elio Crifò, Ivan Giambirtone, Giuseppe Grisafi, Pietro Pace, Natale Russo.   Regia di Paolo Orlandelli Ospiti delle serate, candidati e portavoce del Movimento 5 Stelle   27 e 28 Febbraio 2018, ore 20 Teatro di Documenti, Via Nicola Zabaglia 42 - Roma Spettacoli ore 20, I...

Cultura | Politica | Teatro | Spettacolo | Attore | Sociale |

Pag: [1]

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia

In un paio d’ore raccolti 3 sacchi di spazzatura I volontari de La via della felicità di Senigallia, organizzano diverse attività nell’area, come pulizia parchi, spiagge libere ed altre attività che hanno lo scopo di ripristinare, con i fatti, quei valori sociali molto importanti per vivere una vita migliore e più felice per tutti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio, approfittando dell (continua)

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”

Come tutti gli anni, l’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio” ha organizzato interventi di natura scientifica e culturale a favore ed in supporto dei giovani studenti delle Scuole Medie Superiori al solo scopo di svolgere un utile servizio sociale e porre a disposizione della collettività il bagaglio di esperienze e conoscenze disponibili t (continua)

Il Ciclamino: una primula speciale

IL CICLAMINO   Il ciclamino è una pianta della famiglia delle Primulacee. Per radice ha un tubero, le foglie sono a forma di cuore, i fiori sono a cinque petali e rossi. Il ciclamino si trova nelle zone montane e submontane. Fiorisce in estate e in autunno. Le parti usate del ciclamino sono i tuberi. Il ciclamino cura i disturbi intestinali. Il ciclamino è sconsigliato pe (continua)

Come affrontare il lavoro?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui. Come aumentare (continua)

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)