Home > Autore : Federica Scalvini ha pubblicato 2 articoli

TCC Global acquisisce Summit

TCC Global, società leader nei programmi di fidelizzazione, ha acquisito Summit, società specializzata nel retail online: una partnership che porterà alla nascita di una nuova generazione di programmi digitali di marketing per i retailer. Questa acquisizione, finalizzata con la consulenza di Livingstone, permette a TCC Global, che nel 2015 ha fatturato oltre 500 milioni di euro, di integrare le proprie conoscenze ed offerta nell’area digitale con le competenze di online retailing di Summit. Forte di un fatturato che nello scorso anno ha superato i 47 milioni di sterline, Summit manterrà il p...

TCC Global | programmi di fidelizzazione | Summit | retail online | programmi digitali di marketing | retailer |

MECSPE 2013: torna l’appuntamento con l’innovazione e la formazione per il comparto della meccanica e dalla subfornitura

Ben il 75,4% degli imprenditori italiani destinerà parte del fatturato in innovazione   Milano, maggio 2012 – MECSPE - la fiera internazionale delle tecnologie per l’innovazione – rinnoverà dal 21 al 23 marzo 2013 a Fiere di Parma la propria offerta espositiva e di formazione dedicata ai professionisti del comparto meccanico e della subfornitura, dopo aver chiuso l’edizione 2012 con un incremento di visitatori del 5% rispetto a quella precedente, confermando così la propria centralità nel panorama fieristico dedicato al compart...

Pag: [1]

Scientology nel Giorno della Memoria

Lunedì 27 gennaio 2020, nella sala della Chiesa di Scientology bresciana, è stata ricordata la Giornata della Memoria. La terribile tragedia dell'olocausto e le più vergognose azioni commesse da uomini sono state ricordate con particolare riguardo alla influenza che la psichiatria ebbe nel legittimarle. Le brutalità e il contorno di legittimazione La comunità d (continua)

BILANCIO MARCIALONGA PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO, DUE PODI E PANISI MIGLIOR ITALIANO

Marcialonga impegnativa per tutti, il bilancio va visto in positivo Non tutto è andato per il verso giusto, ma le gare sono così Panisi e Panzhinskiy si sono messi dietro i campioni olimpici Kriukov e Northug Prossimo weekend nuova trasferta “di casa” con la Dobbiaco-Cortina   La Marcialonga era, è e rimane l’obbiettivo principe del Team R (continua)

“BUONA FORTUNA” in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di ALYS

In radio e su tutte le piattaforme digitali "BUONA FORTUNA” (N.I.C. United/Believe Digital), il nuovo singolo di ALYS. Il brano nasce da una di quelle esperienze di vita in cui, per andare avanti, è necessario lasciare indietro quel qualcosa o quel qualcuno che procura amarezza sottraendo energia e vitalità A proposito della canzone, la cantautrice pistoies (continua)

Da giovedì 30 gennaio, al Teatro Martinitt di Milano, la commedia “L'UOMO PERFETTO” - Protagonista maschile l'attore GIANCLAUDIO CARETTA

Un debutto teatrale a pieni voti per l’attore Gianclaudio Caretta protagonista maschile della commedia “L’uomo perfetto” dove interpreta il ruolo di ‘Robbi’ un robot tutto fare ma anche esigente. Con lui, sul palco, Milena Miconi e Nadia Rinaldi per la regia di Diego Ruiz. Dopo Roma, la (continua)

L’importanza dei Diritti Umani nella società

I diritti umani sono basati sui principi di rispetto per l’individuo . Fondamentalmente dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattato con dignità . Sono chiamati diritti umani perché sono universali . Ai giorni nostri chi lavora per ottenere i diritti umani potrebbe o non potrebbe essere un personaggio noto. Ma tutti loro condividono un impegno appassi (continua)