Home > Autore : FedericoNegro ha pubblicato 2 articoli

Libere percorrenze - silloge poetica di Federico Negro

Libere percorrenze - silloge poetica di Federico Negro
Esce nel mese di giugno 2016 "Libere percorrenze", nuovo progetto in poesia di Federico Negro, edita da Photocity. Curatori dell'opera Gioia Lomasti e Marcello Lombardo, l'immagine fotografica di copertina ed elaborazione grafica è uno scatto a cura di Gioia Lomasti. Federico Negro da sempre impegnato nella assidua ricerca di se stesso, proietta l'evolutiva condizione del suo incoscio, che ghermisce versi carichi di sentimento. Propone poesie cariche di colori e atmosfere, tipiche di un'anima spesso caratterizzata da pensieri positivi e disinvolti, non che radicati nella prof...

Libere percorrenze | Federico Negro | Poesia | Photocity Edizioni |


"L'eloquente mistero dell'India - parte seconda" Ebook youcanprint

È uscito in versione digitale l’ebook, “L’eloquente mistero dell’India parte seconda” di Federico Negro, in cui egli narra la storia di due amiche del cuore, Luisa e Gabriella, le quali viaggiano attraverso percorsi di inusuale testimonianza alla scoperta delle innumerevoli bellezze dell’India, tra amicizia, amore e libertà, ma toccando anche il vero significato di povertà. Nella preziosa compagnia colgono sentimenti di varia natura, istaurando quelle naturali simpatie che danno gioia di vivere all’inesorabile fascino di luoghi, mo...

L eloquente mistero dell India - parte seconda | Romanzo | Federico Negro | Ebook | youcanprint |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?
Il candidato a sindaco del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli cerca risposte sulla raccolta differenziata nel comune capranicense Roma 24 maggio 2019: Ultime battute di campagna elettorale poi, dopo la giornata dedicata alla pausa di riflessone saranno i cittadini a scegliere chi guiderà nei prossimi cinque anni i comuni dove si vota per il rinnovo dei consigli comunali. A Capranica Pren (continua)

RADIOATTIVA “GLI AVVOLTOI” È IL NUOVO SINGOLO DELLA ROCK BAND ROMANA

RADIOATTIVA “GLI AVVOLTOI” È IL NUOVO SINGOLO DELLA ROCK BAND ROMANA
 Un inno alla libertà sostenuto da un sound integro e potente, privo di fronzoli e diretto.   “Gli Avvoltoi” nasce dall’incontro di un mondo razionale e un mondo irrazionale, psichedelico, notturno. È un viaggio dove l’eroina protagonista del precedente singolo “La Fiaba Viola” incontra nella cosmogonia gli dei che la proteggeranno da (continua)


Presentata la seconda edizione del progetto «Procida – Il mondo salvato dai ragazzini – Elsa Morante»

Presentata la seconda edizione del progetto «Procida – Il mondo  salvato dai ragazzini – Elsa Morante»
Tra le novità di quest’anno, un sodalizio con la Fondazione Premio Napoli la nascita di una sezione ragazzi e la partecipazione della scuola di Giulio Regeni, ospiti della festa/festival finale con uno spettacolo omoggio a Elsa Morante.   Apertura all’Europa, rafforzamento dell’impegno civile con il ricordo vivo di Giulio Regeni e la concret (continua)

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy
La Campania grande protagonista insieme a tutte le regione d’Italia Di successo in successo, gli eventi che l’ANDI realizza, stanno ottenendo risultati al di sopra d’ogni aspettativa per promuovere il Doc Italy, non solo in Italia, ma nel mondo intero. Dopo il grande successo del Premio Doc Italy Roma Capitale del 19 maggio a Palazzo Rospigliosi, un nuovo evento memorabile ha reso Roma Capitale (continua)

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano
  unedì 27 Maggio il ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano (CE) ospiterà la nuova tappa del Baccalà Fest: una cena per celebrare il Baccalà, uno degli ingredienti della cucina tradizionale popolare. In collaborazione con “La Buona Tavola Magazine”, il ristorante “BiancoBaccalà”, la casa vitivinicol (continua)