Gemma Galfano

Gemma Galfano
LaCorelli Soc Coop

instagram facebook web

Responsabile Ufficio Stampa LaCorelli Soc. Coop. (Vincitrice bando FUS - MIBACT) |||||| Dall'atto di fondazione dell'Orchestra e dei suoi Ensemble (2010) mi sono occupata con passione di: redazione di comunicati stampa, elaborazione di presentazioni scritte ad uso istituzionale, elaborazione di programmi di sala ad uso divulgativo, elaborazione della newsletter diretta a Soci e lettori, elaborazione dei contenuti per la fanpage Facebook, redazione della rassegna stampa ad uso interno di Soci e collaboratori, pianificazione strategica dell'acquisto di spazi pubblicitari, Statuto della Cooperativa, book dello storico produzioni della Cooperativa a fini divulgativi e istituzionali, presentazioni e testi scritti per progetti/bandi di concorso, testi per il sito ufficiale, testi narrativi per il blog affiliato al sito ufficiale della Cooperativa, testi per brochure Festival, scrittura di spot radiofonici, testi narrativi per nuove produzioni originali. Il mio secondo ruolo in Cooperativa è quello di Violino II di fila per l'Orchestra Corelli.

02-08-2021

07-12-2022