Home > Autore : Giovanni Iula ha pubblicato 1 articoli

Startup Strategy - L'innovazione ucciderà la tua start up!

Innovazione è la parola più utilizzata nel mondo del business e da qualche anno è costantemente accostata alla parola start up. I corsi di marekting all'università e quelli di Lean Startup in giro per l'Italia stanno mettendo in serio pericolo il furuto dell'imprenditoria italiana. Chiariamoci, i processi innovativi sono necessari e possono in alcuni casi contribuire alla crescita di un'azienda o di un paese, ma quando si parla di startup è necessario fare alcune precisazioni. Creare una startup non significa innovare a tutti i costi. Non è l'innov...

creare star up | creare startup | corso startup | corso start up | corso di formazione start up | corso di formazione startup | creare business plan |

Pag: [1]

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virzì (UGL): “Urge snellimento delle procedure"