Home > Autore : Labelez Music Press ha pubblicato 2 articoli

XTIAN DE SICA IL NUOVO SINGOLO DI DISCONNESSO FUORI DAL 6 DICEMBRE

XTIAN DE SICA IL PRIMO INDIE-PANETTONE MUSICALE FUORI DAL 6 DICEMBRE Quest’anno DISCONNESSO porterà il suo irriverente omaggio a Santa claus 🎅  Con un nuovo singolo dedicato a tutti quelli che vengono “mollati” a natale.🎄    Il giovane cantautore romano esce venerdì 6 Dicembre con il singolo “XTIAN DE SICA", disponibile su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Visory Indie. Cercavate il solito brano natalizio che esalti l'allegria che caratteriz...

“UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

SAMUELE CARA “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO  Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop   “La parola lontano evoca mancanza...       si è lontano da casa, dalla propria città, dalla propria famiglia o dal proprio amore.  Lontano alle volte è“scappare”o“andare via” altre invece è“ritorno&rdqu...

cultura | arte | l etteratura | Samuele cara | musica | un posto lontano | Virosy indie | indie | pop | Visory records | Roma | trap | Giannini |

Pag: [1]

Roberta Zanzonico presenta il romanzo “Blu Stanzessere”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Blu Stanzessere di Roberta Zanzonico La scrittrice e psichiatra romana Roberta Zanzonico presenta “Blu Stanzessere”, un viaggio nella mente umana, nel suo disperato bisogno di tenere legati a sé i ricordi ma anche nella sua necessità di lasciare andare, di dimenticare. Una storia onirica ambientata in un labirinto di (continua)

Nasce a Salerno la prima Scuola di Europrogettazione

Orientarsi nel quadro dei finanziamenti europei e cogliere occasioni di sviluppo per la realizzazione di progetti innovativi non sarà più un problema per imprese ed enti locali. Sarà presentata sabato 7 dicembre, alle ore 10.00, presso la sede di “Scuola Nuova Formazione Lavoro”, in Corso Vittorio Emanuele 58, a Salerno, la prima Scuola di Europrogettazione. Nell (continua)

Agevolazioni in agricoltura: proposto il super ammortamento per i trattori

Estendere le misure Industria 4.0 anche ai trattori agricoli per incentivare il rinnovo del parco mezzi nel settore primario. È questa la richiesta avanzata al Governo alcuni giorni fa dalle associazioni di categoria Cia, Confagricoltura e Copagri, che chiedono di estendere i benefici del super e iper ammortamento anche alle imprese agricole, ovvero a quelle che già godono di (continua)

- Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) La Giglio Society di East Harlem a New York ha annunciato via social dalla pagina FB East Harlem Giglio e dal proprio sito https://www.eastharlemgiglio.org/ l’avvenuta investitura di Phil Bruno. Italoamericano di famiglia bruscianese d’origine, a “#1 Capo (continua)

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa

Mille Ottani SRL, agenzia marketing specializzata nel settore IT, e PBS - Primo Bonacina Services, azienda di consulenza in area IT e digitale, annunciano la disponibilità di RADIO IT come skill per l'interazione su smart speaker Amazon Alexa. RADIO IT, nata a ottobre 2019, è la prima podcast radio con episodi audio e rubriche per chi acquista, utilizza o rivende tecnologia e (continua)