Home > Autore : Lavinia Gielle ha pubblicato 1 articoli

Il regalo di NATALE ideale? BACK TO SCHOOL L'insostenibile pesantezza dell'essere Genitori-di-allievi, il libro imperdibile per chi ha un figlio alla primaria, ma non solo!

BACK TO SCHOOL L'insostenibile pesantezza dell'essere Genitori-di-Allievi   Il libro imperdibile da leggere, regalare o farsi regalare questo Natale. Dopo tre mesi di scuola, quale momento migliore della vacanze natalizie per rilassarsi e ridere un po' di tutte le peripezie quotidiane che affliggono chi ha figli in età scolare? Per distendersi dalle tensioni accumulate - nell'ultimo slalom per non arrivare in ritardo all'inizio delle lezioni, ad esempio, o quando li si va a riprendere, o quando li si deve portare alle innumervoli attività extrascolastiche o alle infinite ...

libri | regali di Natale | scuola | genitori | mamme | papà | scuola primaria | ironia | Amazon | libri da leggere | cultura | chat WhatsApp | mamme blogger |

Pag: [1]

Porre fine all'uso illecito di droga