Home > Autore : Leonardo60 ha pubblicato 3 articoli

L'ARCHITETTURA DI ROMA INFIOCCHETTATA PER LE FESTE

L'ARCHITETTURA DI ROMA INFIOCCHETTATA PER LE FESTE
Architettura contemporanea, sostenibilità e urban art. A Roma è tempo di The Biggest Bow, la doppia installazione che infiocchetta per le feste due edifici storici della Capitale, uno dei quali appena entrato, grazie a un imponente restauro, nella lista dei principali edifici a efficienza energetica d'Europa. The Biggest Bow sono due enormi fiocchi gonfiabili color rosso fuoco che adornano da questa settimana e per tutte le feste il Centro direzionale Argonauta, in zona Ostiense, e le torri Lafuente a Parco de' Medici, visibili dall'autostrada Roma-Fiumicino, capolavoro dell'...

ARCHITETTURA NATALIZIA |


INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE

INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE
Un balzo in alto di 14 posizioni nella speciale classifica delle “TOP 150” società di ingegneria italiane per Cool Projects, specializzata in Project Management e Building Automation. Cool Projects, infatti, è salita al 75° posto (dalla 89° posizione dell’anno precedente) secondo le rilevazioni elaborate per la società di ricerca Guamari dal Prof. Aldo Norsa, uno dei maggiori esperti in materia, con la collaborazione del Dott. Stefano Vecchiarino, pubblicate a conclusione del “Report 2019 on Italian Construction, Architecture and Engineer...


Cool Projects a Maker Faire 2019 con due nuovi progetti per l’ottimizzazione energetica

Cool Projects, società di ingegneria specializzata in Project Management e in Building Automation, parteciperà anche quest’anno a Maker Faire, la principale manifestazione fieristica europea sull’innovazione tecnologica. “Maker Faire – spiega Maurizio La Motta, General Manager di Cool Projects – è una vetrina e un’opportunità importante per società come la nostra che investono da anni con successo nel settore della ricerca. Già lo scorso anno abbiamo partecipato presentando il Multicon BAS (Building Automation Sys...

Tecnoogia |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La verità sulla droga: I FATTI

La Verità sulla Droga è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate. Questo sito contiene il testo completo di questi opuscoli, che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere. È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in (continua)

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” ieri in una scuola di Ravenna

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” ieri in una scuola di Ravenna
RAVENNA – I volontari “Mondo Libero dalla Droga” continuano con la sensibilizzazione e informazione contro le sostanze stupefacenti all’uscita delle scuole di Ravenna. Sabato 11 Gennaio 2020 sono stati distribuiti, dai volontari, all’uscita del “Liceo Classico Dante Alighieri”- Piazza Anita Garibaldi, “La Verità sulle Droghe” che spiegano ogni principale tipo di sostanze stupefacente e i suoi eff (continua)


Permeare Ravenna con prevenzione alla droga.

Volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti all'uscita delle scuole di Ravenna. Questo Sabato 18 Gennaio 2020 verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe” all'uscita della Scuola Media "Ricci-Muratori" Piazza Ugo La Malfa, 1 Ravenna. - un volontario dice: Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoi effetti, (continua)

Salvare vite umane con LA VERITA’ SULLA DROGA.

La sola conoscenza può determinare se vivere una vita libera dalla droga o vivere una vita di dipendenza. Una nuova settimana di lavoro per i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla Droga” che martedì 21 gennaio dalle 15.30 si dedicheranno ai negozi e residenti di Cervia per una distribuire degli opuscoli informativi “LA VERITA’ SULLA DROGA”. Ad oggi nella zona sono stati distribuiti (continua)

Uniti per i diritti umani a Forlimpopoli

Che si tratti di guerra, assassini, appropriazione indebita, corruzione, infedeltà, o degrado sociale, ecc… siamo difronte ad una cultura tormentata da un turbinio di malanni sociali in grado di minare l’esistenza stessa della nostra civiltà. E’ come se la decenza e l’integrità dei nostri antenati siano state dimenticate nel mezzo di un attacco di materialismo, con violenza, crimine e intoll (continua)