Home > Autore : Lidiadis ha pubblicato 1 articoli

Amici di Maria De Filippi: Gruppo di Facebook denuncia plagio

E’ possibile scaricare online gratis un libro dal titolo “Reietto” nel quale pare sia contenuta la documentazione che dimostrerebbe il plagio da parte di Maria De Filippi e parte del suo staff dei contenuti di un libro inviatole in visione nel 2003. Attraverso il sito lulu.com, ma anche in lettura su numerosi altri siti come parole semplici.wordpress.com, è possibile scaricare gratuitamente un libro dal titolo Reietto; la narrazione cronologica dei fatti e dei documenti che attesterebbero la sottrazione di idee e contenuti di un altro libro dal titolo Voglia di Vo...

Amici di Maria De Filippi | Striscia la notizia | Luca Abete | Moreno Morello | libri gratis | libri |

Pag: [1]

Cattel SpA si unisce alla lotta europea contro la plastica. In corso studi e progetti per la progressiva e totale eliminazione di oggetti in plastica monouso

L’inquinamento da plastica è un problema globale. Secondo i dati pubblicati da WWF, solo nel Mediterraneo, ogni anno, vengono riversate in mare 570 tonnellate di plastica, ben 8 milioni negli oceani. Noto è che la plastica, lungi dall’essere biodegradabile, ha uL’inquinamento da plastica è un problema globale. Secondo i dati pubblicati da WWF, solo ne (continua)

Andrea Fusco è il nuovo arrivato in casa AG Group, il brand di Andrea Girolami

La carriera di Andrea Fusco, chef d'eccellenza, si incrocia con quella di Andrea Girolami, presidente e fondatore del gruppo turistico AG Group. Congedatosi dal Bernini Bristol, Fusco sarà il nuovo Corporate Chef dei Bistrot Diana's Place, con l'obiettivo di far vivere agli ospiti un'esperienza enogastronomica senza pari. Andrea Girolami (AG Group): Andrea Fusco approda al Diana's Group (continua)

atSistemas arriva in Italia

Milano, 26 giugno 2019 - atSistemas, società spagnola di consulenza per i servizi digitali, presente sul mercato dal 1994, approda in Italia (Milano) con l'obiettivo di posizionarsi come uno dei principali interlocutori del settore IT nel paese. Con oltre 1300 dipendenti e circa 58 milioni di euro di fatturato annuo, atSistemas propone un'offerta di servizi integrati volti ad aiutare (continua)

“Un Calcio alla Droga” si disputa a Cagliari un quadrangolare contro l'uso di droga

Come ogni anno il 26 di giugno ricade la Giornata Internazionale Contro l'Uso di Droga e il Traffico Illecito. Sta diventando una tradizione il torneo di calcetto contro la droga e quest'anno le squadre non sono rimaste a guardare le iniziative che altri avrebbero organizzato.   Con Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga alla testa dell'organizzazione, il supporto impa (continua)

Online "La compagnia dell'indie", il nuovo singolo del cantautore campano Marco Iantosca e del rappaer veneto Hot Ice

Online
  “La compagnia dell’indie” è il pezzo dell’estate dell’insolito duo che unisce nord e sud, musica d'autore e rap: il cantautore campano Marco Iantosca e il rapper veneto Hot Ice. Il brano è estremamente ironico e parla dell’incontro tra un cantautore e un rapper che, pur essendo molto diversi tra loro, si riscoprono come due volti della ste (continua)