Home > Autore : Marco Gaga ha pubblicato 1 articoli

Come mantenere forti i propri capelli: consigli utili per uomini

Tutti gli uomini danno moltissima importanza ai loro capelli, e cercano sempre di mantenerli in salute, curati e di avere sempre un aspetto curato e seducente. I capelli circondano il viso di una persona, e spesso riescono a dare quel “qualcosa in più” che trasforma una persona piacente in un vero sex symbol. Ma con il passare dell’età, e complici alcune abitudini di vita decisamente poco salutari, possono compromettere la salute dei capelli, e causando problemi come la caduta dei capelli e molti inestetismi. Tutti gli uomini che tengono al loro aspetto fisico...

capelli | cuoio capelluto | capelli forti | bellezza | salute | uomo |

Pag: [1]

6 robes que chaque femme devrait posséder

De tout autre vêtement conçu pour les femmes, les robes sont certainement l'option la plus facile à choisir et le plus polyvalent. Vous ne devriez jamais les comparer avec une paire de sous-vêtements. Tout ce que vous avez besoin est une robe qui convient à l'occasion, chaussures complémentaires et sac à main, et vous êtes bon pour all (continua)

Se familiariser avec le design de votre propre robe de mariée

Parmi les projets de mariage pour les mariées, il s'agit de la robe de mariée parfaite. Et apparemment, chaque mariée veut être belle en cette journée spéciale. En essayant la cape parfaite, les épouses ont voulu montrer à leurs futurs maris qu'elles étaient vraiment belles. Bien qu'il existe de nombreux magasins qui offrent les (continua)

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)