Home > Autore : Media Ambience ha pubblicato 2 articoli

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI: UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI:  UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”
ADICO propone un evento formativo dedicato alle nuove opportunità offerte dalle nuove tecnologie mobile al servizio delle vendite   Oggi più che mai si parla di tecnologie mobile e di quanto queste stiano cambiando il modo di fare impresa, influenzando anche l’area commerciale. Per capire in quali direzioni si sta evolvendo questa tendenza e conoscerne le  potenzialità, ADICO, in collaborazione con 4words, organizza l’incontro “APP off line per promozione prodotti e raccolta ordini: un nuovo strumento per la vendita”, che si terrà...

Adico | 4words | APP | formazione | evento | tecnologia mobile | rete vendita | commerciale |

STUBHUB ITALIA SEMPRE PIÚ “SOCIAL”: ORA SU TWITTER, INSTAGRAM E FACEBOOK

StubHub amplia la sua presenza sui social network aprendo le pagine italiane sui principali canali: Twitter, Instagram e Facebook Milano, 11 luglio 2018 – StubHub - piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay – annuncia l’apertura delle pagine dedicate al mercato italiano sui principali social network, sulle quali gli utenti potranno trovare news, calendari degli eventi hot di ogni mese, curiosità e post divertenti inerenti gli spettacoli e gli eventi disponibili su StubHub e il mondo dell’intrattenimento musicale e sportivo in genere. L’ape...

Pag: [1]

Raimondo Pirro frartello di Emanuele Pirro: Formula 1 – Penalizzazione Vettel, l’ammissione di Emanuele Pirro: “ecco perchè ho voluto punire la Ferrari” Per approfondire

Raimondo Pirro  frartello di Emanuele Pirro:  Formula 1 – Penalizzazione Vettel, l’ammissione di Emanuele Pirro: “ecco perchè ho voluto punire la Ferrari” Per approfondire
 Formula 1 – Penalizzazione Vettel, l’ammissione di Emanuele Pirro: “ecco perchè ho voluto punire la Ferrari” Per approfondire  Emanuele Pirro, ex pilota e delegato FIA, ha spiegato il motivo della penalizzazione inflitta a Sebastian Vettel nel Gp del Canada Sono passati ormai due giorni, ma l’esito del Gp del Canada fa ancora ven (continua)

Al Poetto un tuffo libero dalla droga

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 22 luglio, hanno realizzato l'ennesimo iniziativa di prevenzione all'uso di droga a garanzia della salute dei ragazzi. Scelto, non a caso, il lungomare Poetto per la distribuzione di materiale informativo.   La motivazione è semplice: al mare ci sono tanti (continua)

La prevenzione per le vie del centro di Cagliari suscita l'interesse dei cittadini

Stupiti dal ricevere gratuitamente materiale informativo da poter divulgare anche ai propri parenti e amici, i cagliaritani hanno accolto con interesse le attività di prevenzione organizzate anche questa settimana, proprio nella serata di lunedì 22 luglio, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.   Il costante aumento (continua)

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

A Poche ore dall'inizio riflettori puntati sull'undicesima edizione de Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata, che si terrà dal 22 al 27 luglio. Anche quest’anno la manifestazione sarà ricca di sorprese ed emozioni attesissimo il super ospite internazionale il divo hollywoodiano Richard Gere, protagonista di “Ufficiale e gentiluomo&rdq (continua)

CALICI DI STELLE: MONTE ZOVO CELEBRA LO SBARCO SULLA LUNA

Venerdì 2 agosto l'Azienda Agricola di Caprino Veronese organizza una serata in cantina tra calici e telescopi, ricordando i 50 anni dallo sbarco sulla Luna Una passeggiata impressa nella storia, quella di Neil Armstrong sul satellite terrestre il 20 luglio 1969. Venerdì 2 agosto dalle ore 20.00 l'Azienda Agricola Monte Zovo celebrerà il cinquantesimo anniversario dello (continua)