Home > Autore : MiaMacchina ha pubblicato 1 articoli

Autonoleggio Romania Timisoara Cluj Bucarest Aeroporto Otopeni - MiaMacchina

Cerchi un'auto a noleggio in Romania?  Risparmia tempo per trovare un’offerta di noleggio auto in Romania. Utilizzando i nostri servizi, avrete la possibilità di ottenere il miglior prezzo dalle compagnie di autonoleggio in Romania. Prenota subito un auto a noleggio Su di noi Siamo una squadra giovane e creativa, appassionata di web marketing che ha come il motore di sviluppo, la innovazione, e come mezzo di realizzazione di questo progresso, l’internet. Miamacchina.com significa il percorso più breve tra richiesta e offerta.   A proposito di autono...

Autonoleggio Romania | Autonoleggio Timisoara | Autonoleggio Cluj | Autonoleggio Otopeni | Autonoleggio Bucarest | Aeroporto | rent a car low cost | noleggio auto senza carta di credito |

Pag: [1]

In sette comuni della provincia di Roma violate le normative elettorali

Il movimento Italia dei Diritti denuncia la violazione delle norme elettorali da parte di alcune liste ( definite da qualcuno liste civetta ) presenti in alcuni comuni della provincia di Roma. Roma 22 Maggio 2019: In apertura di campagna elettorale si è tanto parlato delle liste civetta, movimenti civici che si presentano alle consultazioni amministrative dei piccoli comuni e che hanno al propri (continua)

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”

Una delle coppie più belle e talentuose della TV italiana, partecipanti all’edizione 2019 di “Ballando sotto le Stelle”, ha deciso di distinguersi anche per l’impegno sociale: Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno infatti aderito alla campagna “La Verità sulla Droga” promossa dall’associazione internazionale “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

l’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Barga informa i propri studenti sui pericoli delle droghe

Lo scorso lunedì 20 maggio 2019, alla scuola media di Fornaci di Barga, i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno tenuto delle lezioni informative sugli effetti e sui pericoli delle droghe ai ragazzi delle classi prime e seconde della scuola media inferiore di Fornaci di Barga. Durante lo scorso aprile i volontari avevano già incontrato le cl (continua)

L’uso di droga si diffonde e molti la vorrebbero libera: cosa si può fare?

La Chiesa di Scientology, fin dalla sua fondazione negli anni ’50 del secolo scorso, ha subito riconosciuto che la droga e l’alcol fossero una delle principali cause della spirale discendente che sta portando il pianeta alla degradazione. Il suo fondatore, L. Ron Hubbard, ha spesso condannato l’uso di droga nei suoi scritti, spiegando in dettaglio quali siano gli effetti invariab (continua)

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)