Home > Autore : Moecrea ha pubblicato 1 articoli

Nasce Moena Creazioni, il blog con i lavori più belli in pasta di mais e pasta di ceramica di un’artista emergente

Moena nasce con la passione per l’arte e per tutto ciò che può essere creato lavorando con le mani anche gli ingredienti più semplici, come la pasta di mais o la pasta di ceramica, ma anche la pittura e il mosaico l’affascinano, ed infatti crea diversi oggetti come cornici, orologi, statue e dipinti ad olio.  Il blog nasce per far conoscere l’arte di Moena, per scambiare idee ed opinioni con altre persone che coltivano la stessa passione per questa fine arte oppure per chi ha bisogno di un oggetto da collezione, per abbellire casa, per un regalo p...

Pasta di masi | pasta di ceramica | mosaico | dipinti ad olio | bomboniere | cornici | cake topper | moena | arte | decorazioni | paste modellabili |

Pag: [1]

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”

Una delle coppie più belle e talentuose della TV italiana, partecipanti all’edizione 2019 di “Ballando sotto le Stelle”, ha deciso di distinguersi anche per l’impegno sociale: Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno infatti aderito alla campagna “La Verità sulla Droga” promossa dall’associazione internazionale “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

l’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Barga informa i propri studenti sui pericoli delle droghe

Lo scorso lunedì 20 maggio 2019, alla scuola media di Fornaci di Barga, i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno tenuto delle lezioni informative sugli effetti e sui pericoli delle droghe ai ragazzi delle classi prime e seconde della scuola media inferiore di Fornaci di Barga. Durante lo scorso aprile i volontari avevano già incontrato le cl (continua)

L’uso di droga si diffonde e molti la vorrebbero libera: cosa si può fare?

La Chiesa di Scientology, fin dalla sua fondazione negli anni ’50 del secolo scorso, ha subito riconosciuto che la droga e l’alcol fossero una delle principali cause della spirale discendente che sta portando il pianeta alla degradazione. Il suo fondatore, L. Ron Hubbard, ha spesso condannato l’uso di droga nei suoi scritti, spiegando in dettaglio quali siano gli effetti invariab (continua)

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)

Volontari urlano “basta droga” a Oristano