Home > Autore : NeInformatica ha pubblicato 2 articoli

A Smau Padova, Nordest Informatica spazia dal Gestionale alle Mobile App

Nordest Informatica sarà presente al salone ICT all’insegna della flessibilità e dell’integrazione. Spresiano, 11 aprile 2012. Molto spesso le aziende riscontrano problemi gestionali, ma anche strettamente operativi, che diventano ostacoli quotidiani alla fluidità dei processi e all’efficienza  organizzativa: una sfida che appare troppo impegnativa da affrontare in assenza degli strumenti giusti; Nordest Informatica si presenta a Smau Business Padova per mostrare alla aziende le soluzioni software con le quali affrontare serenamente l’&rdquo...

software | gestionali | Smau Padova | programmi | gestione | azienda | mobile | app | web | sviluppo | veneto |

Nordest Informatica si rafforza nel mercato del software gestionale del Triveneto

L’azienda trevigiana entra nel Gruppo LEVIA e debutta tra i principali partner Metodo in Italia. San Vendemiano, 19 ottobre 2010. Il mercato premia il lavoro svolto in quattordici anni di attività dalla software house di San Vendemiano (TV), che a partire dal primo giorno di ottobre è entrata a far parte di Gruppo LEVIA. Nordest Informatica sarà la società del Gruppo che si occuperà di gestire il parco clienti Metodo, diventando così uno dei primi tre partner Metodo in Italia. Nordest Informatica, infatti, è stata valutata da Gruppo L...

Nordest Informatica | software gestionale | programmi gestionali | gestione aziendale | consulenza informatica | servizi informatici | Veneto | Friuli |

Pag: [1]

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna

Tra i vicoli e le atmosfere autunnali di Raggiolo, trecento giovani studenti sono stati accompagnati alla scoperta di paesaggi, segni e sapori della castagna. Il borgo casentinese alle pendici del Pratomagno si è confermato a misura di bambino ed è stato sede di alcuni progetti didattici che, promossi dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo del Casentino, hanno accompagn (continua)

Le Pmi e la sfida dell’innovazione

Ricoh ha raccolto il parere di 3.300 manager di Pmi europee per capire cosa significhi per loro fare innovazione. Le aziende di ogni settore sono impegnate a trovare nuovi modi per crescere ed avere successo. Raggiungere questi obiettivi è più complicato rispetto anche solo a cinque anni fa, dal momento che il mercato è più ampio ed è cambiato in modo radicale. (continua)

Le Pmi hanno grande fiducia nel Digital Workplace

Da una nuova ricerca Ricoh emerge come la maggior parte dei manager delle Pmi italiane consideri l’agilità e la capacità di reagire velocemente ai cambiamenti requisiti fondamentali per cogliere nuove opportunità. La trasformazione digitale è fondamentale per raggiungere questi obiettivi. Il miglioramento dell’agilità e della flessibilità &egr (continua)

A Taormina si parla di prevenzione sismica. Grande successo per il seminario “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi” rivolto all’Ordine degli Ingegneri

Oltre duecentoventi tra Ingegneri e Architetti hanno potuto confrontarsi e soprattutto ascoltare le relazioni degli undici relatori nella “due giorni” dedicata alla formazione sui temi della prevenzione sismica. Tutto questo è accaduto nel bellissimo scenario del golfo di Taormina in occasione del Seminario intitolato “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi&r (continua)

Buonanotte e Sogni d'Oro al Museo

Una notte alla Fondazione Dino Zoli di Forlì per piccoli amanti dell’arte, tra favole, magici acchiappasogni e morbidi lettoni. Nell’ambito della mostra “Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità”, un percorso interamente a misura di bambino, con lettura romanzata delle opere, laboratori d’arte e sogni condivisi. Dopo i tanti (continua)