Home > Autore : OrganizzazioneNuoveFrontiere ha pubblicato 1 articoli

Sociedade em conta de participaçao

Premessa La società in partecipazione, secondo la normativa brasiliana (SCP – sociedade em conta de participaçao), è una particolare tipologia di società, prevista dal codice civile brasilano, agli artt. 991 e ss.. Tale tipologia societaria, si caratterizza per la mancanza di personalità giuridica della stessa, oltre che dalla deroga a qualsiasi tipo di registrazione formale. Infatti, non possiede, necessariamente, un numero di registro proprio (CNPJ), e non necessita di registro presso le “junta comercial”. Dunque, non possiede perso...

Consorzio SAVE ITALY | VITALE Partners |

Pag: [1]

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

OLVIDAR “DIMENTICARE”, il libro che segna l’esordio letterario di YULLA

“Come iniziano le cose. Come hanno una loro origine. Da dove provengono. Che sapore hanno. Me lo chiedo da sempre. Mi chiedo a volte chi sia io, poi smetto perché in fin dei conti non m’importa. Sono quella che sono. Sono una donna, sono la mia vita, sono nella mia vita, sono nell’amore di chi mi sta intorno. Forse sono anche in te che stai leggendo. Tu che stai (continua)

L'inganno sulle mascherine - Basta un foulard

"Ogni qualvolta si esce di casa, vanno adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stessi e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o qualunque altro indumento per coprire naso e bocca (sciarpe, foulard,…), oltre alla disinfezione delle mani. Va sempre mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.&q (continua)

Pompeo Pontone: “L’attuale pandemia potrebbe costare oltre 3 trilioni di dollari”

Sono numerosi gli scenari che ogni giorno si prospettano per l'economia del globo, in un contesto attuale che ancora non permette previsioni affidabili. Secondo Pompeo Pontone, analista finanziario, molto dipenderà da ciò che succederà nel sud-est asiatico. L'analisi di Bloomberg Economics: il commento di Pompeo Pontone A causa dell'avanzamento della pandemia da Coronavirus, (continua)

FerrarinArte: il catalogo della mostra "Materie prime" diventa multimediale

FerrarinArte: il catalogo della mostra
Dopo il successo riscosso nel 2019 alla Rocca Roveresca di Senigallia (AN) con l’esposizione “Materie prime. Artisti italiani contemporanei tra terra e luce”, a cura di Giorgio Bonomi, Francesco Tedeschi e Matteo Galbiati, e la presentazione del catalogo Silvana Editoriale al Museo del Novecento di Milano, nell’ambito di un incontro moderato da Gianluigi Colin, la Galleria (continua)