Home > Autore : Paytourist ha pubblicato 1 articoli

Controllo sulla tassa di soggiorno: Il software PayTourist

Arriva il progetto "Comuni Pilota" della start-up italiana PayTourist per la lotta all'evasione della tassa di soggiorno. L'innovazione introdotta dal nuovo software consta in uno spider per la scansione dei booking online, tramite un algoritmo specifico, che analizza tutti i portali di prenotazione online alla ricerca delle seguenti informazioni: Lista dei soggetti inserzionisti online; Lista degli immobili adibiti ad attività di locazione turistica; Numero di giorni in cui gli immobili sono prenotati dai turisti; E molto altro ancora. Queste informazioni ...

imposta di soggiorno | evasione tassa di soggiorno | gestione tassa di soggiorno |

Pag: [1]

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma "Rendering Revolution"

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma
Novità in vista per il M° Stefano Mainetti. E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)