Home > Autore : Pier ha pubblicato 3 articoli

Possibili cause di una caldaia in blocco e come rimediare

Possibili cause di una caldaia in blocco e come rimediare
Può capitare alcune volte di ritrovarsi con la caldaia in blocco e senza acqua calda può essere un incubo. Purtroppo questi inconvenienti possono anche capitare quando ci sono giorni di freddo dove la caldaia è un elemento indispensabile. Prima di chiamare un'assistenza caldaie per una riparazione o addirittura prima di fare il bollino blu, è necessario che la caldaia sia funzionante. Il blocco della caldaie non è una problematica da sottovalutare e per questo è bene capire tutte le possibili cause del blocco. Le possibili cause del blocco della cal...

blocco caldaia | assistenza caldaie roma | riparazione caldaie roma | bollino blu caldaie roma |


Cassaforte a muro: perché conviene averne una in casa

Cassaforte a muro: perché conviene averne una in casa
Quando si lascia il proprio appartamento per diversi giorni, poche cose sono così sicure come una cassaforte a muro per custodire i tuoi beni preziosi. Fabbro Roma lo sa bene e per questo vuole darti preziosi consigli per la tua sicurezza. Se hai in casa denaro contante, gioielli ed oggetti preziosi, in aggiunta ad un sistema di videosorveglianza la cassaforte a muro è un metodo classico e intramontabile di custodia per questo genere di cosa. Lasciando i tuoi preziosi all’interno di una cassaforte a muro saprai che, pur dall’altra parte del mondo, non dovrai stare i...

cassaforte a muro | fabbro roma |



La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia
Avete deciso di pulire la tua Stufa a Pellet ma non hai idea di come farlo? In questo articolo ti illustreremo tutti i passaggi per iniziare una corretta manutenzione. Una dei dilemmi più frequenti, prima o dopo aver comprato una stufa a Pellet, riguarda proprio la sua manutenzione: come programmarla e come pulirla nella maniera più idonea. Eseguendola correttamente, si potrà evitare di rivolgersi all’intervento di tecnici specializzati. Primo risultato? Il risparmio, ovviamente. Non meno fondamentale, la sicurezza. A seguire, si prolungherà la vita al di...

stufe a pellet |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

IL DOCUMENTARIO “MODIFIED” SVELA IL MARCIO DEGLI OGM

IL DOCUMENTARIO “MODIFIED” SVELA IL MARCIO DEGLI OGM
            La “Rassegna di documentari”  di Scientology Network, la serie TV che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario “Modified”, che sarà trasmesso venerdì 14 febbraio 2020, alle 20, su Scie (continua)

Operetta Amore Mio

Operetta Amore Mio
“Operetta Amore mio” è il titolo del prossimo concerto che il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli porteranno in scena al Teatro Cortese il 6 marzo 2020 alle h.21.15. Propongono un affascinante viaggio musicale nel mondo dell’Operetta con le pagine piu famose di Lehar, Costa, Ranzato,Kalman, Benatzky, partendo anche dalla Romanza da Salotto di fine 800 primi del 900 con Musica Proibita (continua)


Droga e potere

Droga e potere
Il medico personale di Hitler, Theodor Morell, somministrava al Fuhrer il “Vitamultin”, spacciandolo come complesso vitaminico, in realtà contenente metamfetamine. Durante il suo rapporto professionale con Hitler gli somministrò una lista interminabile di differenti sostanze stupefacenti, dalla cocaina all’ossicodone, dalla belladonna alla stricnina. Stalin, a pa (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il nloro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Franco. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, (continua)

Il trasporto intracorporeo di droga

Il trasporto intracorporeo di droga
I primi casi di ingestione di ovuli pieni di droga risalgono agli anni ’70, ma già durante la guerra fredda si contrabbandavano pietre preziose e microfilm con la stessa tecnica. Nel caso della droga, è evidente che la rottura di un ovulo porta rapidamente alla morte per overdose, dato che le sostanze stupefacenti sono di norma molto concentrate e un singolo ovulo corrispond (continua)