Home > Autore : Pixelx ha pubblicato 1 articoli

Contagiato a Torino dal coronavirus

Contagiato a Torino dal coronavirus
 È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia è stata messa in quarantena. Il caso è stato confermato anche dal presidente della Regione Alberto Cirio che ha parlato anche di altre 15 persone in Piemonte per cui sono in corso i test di ...

Salute | coronavirus |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La verità sull’abuso di Ritalin

La verità sull’abuso di Ritalin
Prevenzione: Come stiamo seguendo le buone regole per salvarsi dal Covid19, così i ragazzi dovrebbero seguire le buone regole per salvarsi dalla droga. Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcotico nella Classe II: la stessa classificazione della cocaina, della morfina e delle anfetamine: un potente st (continua)

Affrontare i disastri - Ministri Volontari

I Ministri Volontari di Scientology rispondono a disastri in tutto il mondo e sono conosciuti per la loro capacità di aiutare le persone a riprendersi dalla perdita e dal trauma. Le loro abilità organizzative si dimostrano tremendamente importanti per gestire efficacemente il caos di una grande calamità. Per fornire aiuto a 360° hanno realizzato un addestramento Online, ac (continua)


CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
Stiamo andando meglio ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno fatto rallentare il diffondersi del contagio. Ce la stiamo facendo, in fondo al tunnel si vede un lumicino di speranza che illumina il futuro. Ma per il bene di tutti bisogna continuare a fare ciò che ha portato alla salvezza. Prevenzione e cura. Per quanto riguarda la cu (continua)

"LA VERITA' SULLA DROGA" a Padova


Bevi con la testa e non perdere la testa perché bevi!!!! “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” L. Ron Hubbard L’emergenza Coronavirus finirà e le feste daranno uno slancio di vita alle città. Divertirsi insieme sarà quasi d’obbligo, ma tenendo sempre presente il valore dell (continua)

Coronavirus: come affrontare efficacemente turbamenti e insicurezza per il futuro.

Coronavirus: come affrontare efficacemente turbamenti e insicurezza per il futuro.
Strumenti efficaci online per affrontare meglio alcuni aspetti della vita a cui ci troviamo difronte in questi giorni: tensione, ansietà, depressione, difficoltà sul lavoro, gestire le finanze, salute. Ma non solo, ci troviamo a dover aiutare i nostri figli con problemi di studio e apprendimento e magari abbiamo difficoltà nel comunicare con i figli. Sono tutte questioni che (continua)