Home > Autore : Prometeo ha pubblicato 1 articoli

Corsi di Coaching per crescere, migliorare se stessi e gli altri.

E’ stato presentato il nuovo calendario dei Corsi di Coaching di Prometeo Coaching che si svolgeranno nelle principali città italiane. I Corsi di Coaching si svolgeranno a Milano, Verona, Roma, Rimini e Pescara. Il Coaching è una competenza relazionale basata sull’allenamento del potenziale. In pratica un Coach aiuta il suo Cliente a raggiungere obiettivi sfidanti nel futuro desiderato. Il Coaching è un metodo capace a sviluppare il massimo rendimento nelle performance. Riesce a unire abilmente i concetti di processo autonomo di apprendimento, moti...

coaching | corsi di coaching | scuola di coaching | formazione | crescita personale |

Pag: [1]

L'importanza di avere un Sito Web Aziendale

In Italia oggi le persone cercano prodotti e servizi utilizzando i motori di ricerca, in primo luogo Google e per questo non è più possibile pensare di avere successo online senza un sito web, da affiancare ai profili social, dato che questi due strumenti devono lavorare in perfetta sintonia.   Per questo la soluzione migliore è affidarsi ad una web agency Rom (continua)

Amazon Prime : Guida completa Italiano

Amazon Prime è disponibile con abbonamento mensile o annuale e permette di accedere a funzionalità dedicate sulla piattaforma per lo shopping online più famosa.   Amazon Prime: come iscriversi Il principale vantaggio offerto da Amazon Prime è la possibilità di ricevere i pacchi con consegna gratuita in 1 o 2 giorni feriali, sempre se sono contrassegn (continua)

La verità sulla droga: I FATTI

La Verità sulla Droga è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate. Questo sito contiene il testo completo di questi opuscoli, che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere. È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in (continua)

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” ieri in una scuola di Ravenna

RAVENNA – I volontari “Mondo Libero dalla Droga” continuano con la sensibilizzazione e informazione contro le sostanze stupefacenti all’uscita delle scuole di Ravenna. Sabato 11 Gennaio 2020 sono stati distribuiti, dai volontari, all’uscita del “Liceo Classico Dante Alighieri”- Piazza Anita Garibaldi, “La Verità sulle Droghe” che spiegano ogni principale tipo di sostanze stupefacente e i suoi eff (continua)

Permeare Ravenna con prevenzione alla droga.

Volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti all'uscita delle scuole di Ravenna. Questo Sabato 18 Gennaio 2020 verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe” all'uscita della Scuola Media "Ricci-Muratori" Piazza Ugo La Malfa, 1 Ravenna. - un volontario dice: Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoi effetti, (continua)