Home > Autore : RPPRESS ha pubblicato 1 articoli

Chengdu Services alla Florence Design Week - Cooperazione Italia – Cina, Premi e nuovi partenariati

La città cinese di Chengduconquista la Florence Design Week mostrando all’Italia i propri migliori lavori contemporanei su varie categorie di design, come quello creativo e industriale. A Firenze nascono nuovi partenariati Italia-Cina per il mercato culturale del design e si aprono nuove frontiere commerciali in Europa. 5 le imprese premiate, 2 gli artisti e 4 i nuovi contratti firmatifra enti di Chengdu e l’Italia.     Fino al 15 giugnonell’ambito della Florence Design Week, la delegazione di Chengdu, composta dall’Uffi...

design | chengdu | cooperazione |

Pag: [1]

L'attore Genny Fenny ancora vittima nel suo personale dramma, rivolge un'appello alle istituzioni e alla conduttrice Barbara D'Urso.

Fonte giornalistica: LiberoNews24/Repubblica - Salito ai primi posti delle notizie di cronaca nazionale, il dramma dell’attore partenopeo Gennaro Damiani, conosciuto con lo pseudonimo Genny Fenny, sembra non avere mai fine. Circa due mesi fa, il suo tentativo di suicidio nelle gelide acque nel golfo di Napoli, dove fu salvato in extremis da un passante e dall’intervento poi (continua)

ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

CRISI SANITARIA, L’ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA CABINA DI REGIA DEL GOVERNO La richiesta: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio” Tramonti (Sa), 01/04/2020 - L’Associazione Pizza Tramonti non resta inerte al grido di soccorso dei suoi associati e ha chiesto ufficialmente al Governo di creare un tavolo di lavoro affin (continua)

Libri di marketing