Home > Autore : Steve ha pubblicato 1 articoli

William School Music, la 1^ scuola di musica CARDIOPROTETTA!

William School Music … la scuola di musica CARDIOPROTETTA! Splendida realtà a Roma, la William School Music è la prima Scuola di Musica Cardioprotetta nella Capitale e forse in Italia. - Perché Sig.re Feliziani ha dotato la sua Scuola di Musica di un Defibrillatore? Rendere il posto dove viene svolta un attività socialmente utile, quale è la musica, Cardioprotetto,  credo che sia un gran segno di rispetto per tutte le persone che la vivono giornalmente, per i bambini, per i ragazzi, per le persone occasionali che entrano magari solo una volta ...

Musica | salute | sociale | arte | scuola | istruzione | prevenzione |

Pag: [1]

Domenica Marco Sanchioni live a Pesaro per presentare l'album "LA PACE ELETTRICA"