Home > Autore : Timoteo ha pubblicato 3 articoli

Viaggiare in famiglia: storia dei parchi di divertimento

Viaggiare in famiglia: storia dei parchi di divertimento
Programmi un viaggio con i tuoi bambini e non sai dove portarli? Il parco di divertimento mette sempre d’accordo tutti, grandi e piccini! Ma qual è la storia di questo famoso e diffuso intrattenimento?   L’infografica proposta da Mercure vuole essere un mezzo per divulgare delle informazioni interessanti, a livello storico e statistico, sui parchi divertimento più famosi del mondo, menzionando le loro caratteristiche e i loro importanti record al fine di interessare gli utenti curiosi, soprattutto quelli alla ricerca di una vacanza per tutta la famiglia. ...

viaggio | famiglia | parchi di divertimento |


Aeroporto Milano-Linate: informazioni utili per i viaggiatori

Aeroporto Milano-Linate: informazioni utili per i viaggiatori
In vista dell'EXPO 2015, cosa aspetti ad informarti sull'Aeroporto di MILANO-LINATE? Milano, capitale della Moda, capitale di cultura, capitale del lavoro: moltissimi viaggiatori dall'Italia e dal mondo la raggiungono ogni anno, nel 2015 a maggior ragione, grazie alla grande esposizione universale che partirà a maggio. L'infografica realizzata da Novotel informa i viaggiatori diretti all'aeroporto, per lavoro o svago,  sulle distanze dalle città più importanti, come Milano e Bergamo, sottoponendo all'attenzione dell'utente anche le compagnie aeree in servizio presso...

aeroporto | viaggio | Milano | EXPO 2015 |



San Valentino a Firenze: le vedute panoramiche più romantiche

San Valentino a Firenze: le vedute panoramiche più romantiche
San Valentino si avvicina e quest’anno la romantica ricorrenza capita proprio di sabato, per cui è il momento di iniziare a progettare con il partner il prossimo weekend. Volete una soluzione facile e veloce? Firenze è la meta migliore per assaporare la festa degli innamorati! Il capoluogo toscano vi offre, infatti, degli scorci davvero suggestivi dove stringervi al vostro compagno e sospirare d’amore! Da Ponte Vecchio a Forte Belvedere, da Piazza Bellosguardo a Piazzale Michelangelo, lasciatevi conquistare dalle vedute panoramiche più belle della ci...

firenze | san valentino | coppie | viaggio |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Che cos'è esattamente una bambola fisica?

Una vera bambola d'amore di lusso? Questo problema è afflitto da molti netizen e chiunque può trovare molte immagini simili su Internet. Come sono le vere bambole perché c'è uno stage in plastica gonfiabile e silicone? La cosiddetta bambola dell'amore, dovresti essere in grado di indovinare dal nome, l'entità è un essere solido, la bambola dell'amore &egr (continua)

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020
Moto Club MMVV GRADO A.s.d. Grande fermento in questi giorni all’“Isola del sole” per la prima prova di Campionato Regionale Fvg di Enduro, disciplina motoristica che seppur meno famosa della MotoGp, vanta tantissimi tesserati e richiama appassionati da ogni dove. Grado in più ha un fascino tutto particolare, la sua splendida laguna, il territorio selvaggio del bosco c (continua)


Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione

Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione
Presentato a Bologna un nuovo approccio di business che permette alle PMI di crearsi team con competenze specialistiche e sviluppare prodotti innovativi.   Bologna, 18 febbraio 2020. “Start Hub, rebel change!” si è presentato sabato 15 febbraio con il primo incontro aperto a manager e imprenditori che hanno assistito così al lancio di un nuovo modello di business p (continua)

Festeggiare il battesimo a Roma

Festeggiare il battesimo a Roma
Cosa significa “battesimo”?  Il battesimo è un’immersione che porta a un’emersione. È un gesto di purificazione e di rinascita, in cui non conta tanto l’entrata quanto l’uscita. È un gesto ben noto alle civiltà antiche come risposta di fronte all’insufficienza dell’essere umano. Lo faceva an (continua)

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)