Home > Autore : Valeria Musti ha pubblicato 1 articoli

101CAFFE’ A BIENNALE MILANO - INTERNATIONAL ART MEETING “L’arte incontra la cultura del caffè”

Sono più di duecento gli artisti in mostra a Biennale Milano - International Art Meeting, mostra internazionale d'arte contemporanea, che dal 10 al 14 Ottobre 2019 si tiene negli spazi di Brera Site in via delle Erbe 2. La manifestazione, ideata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e presentata da Vittorio Sgarbi , giunta alla terza edizione, si rivolge ad un pubblico internazionale, con l’obiettivo di diffondere le opere di autori molto promettenti nel panorama artistico contemporaneo italiano e non. Per tale motivo propone un programma ricco di incontri culturali con tanti ill...

101CAFFE | Biennale Milano | franchising | caffè |

Pag: [1]

NUOVA ERA PER LO SCI DI FONDO IN VALLELUNGA. “LA VENOSTA” AL COSPETTO DEL CAMPANILE DI CURON

“La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Prima edizione presentata oggi dinanzi al campanile sommerso del Lago di Resia Presenti il sindaco di Curon Venosta Heinrich Noggler e gli atleti Tanel e Cappello Il presidente Gerald Burger annuncia: “percorso pronto” La presentazione ufficiale della prima edizione de “La Venosta” – in programma (continua)

ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO DI FIRENZE IL PRIMO INTERVENTO CON LA MIXED REALITY

Un intervento realizzato con una modalità innovativa e che potrebbe cambiare le dinamiche della chirurgia a livello globale. È quanto avvenuto giovedì 5 dicembre presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze dove il dottor Ferdinando del Prete, direttore di ortopedia e traumatologia, ha realizzato la prima operazione in sala – nell’ambito della chiru (continua)

Tungsram pronta a brillare nel mercato dell’illuminazione automotive italiano

Le più recenti novità di prodotto Tungsram sono a disposizione di Case automobilistiche, ricambisti e automobilisti Il portafoglio prodotti Tungsram si basa e sostituisce la gamma di illuminazione automotive GE Tra i primi tre produttori di illuminazione in ambito automobilistico al mondo, Tungsram fornisce costruttori di automobili, clienti aftermarket e dettagl (continua)

Scegliere il tappeto non è più una sfida con il Consulente d’arredo

Gli elementi d’arredo tra cui poter scegliere quando si arreda una stanza sono veramente infiniti. Uno degli elementi che per quanto di tradizione antica non demorde e rimane uno degli oggetti di arredamento più apprezzati è il tappeto. Il tappeto rimane un elemento che riesce a scaldare l’ambiente e a dargli un tono di classe e di personalità. Decidere il ta (continua)

Gli immobili di lusso italiani sono molto ricercati all'estero

E' singolare constatare che gli italiani siano del tutto indifferenti alla bellezza che li circonda mentre all'estero chiunque sogna di vivere in un paese come l'Italia considerato il più affascinante del mondo. E' al contempo deprimente riconoscere in chi è nato nel Bel Paese una colpevole noncuranza dei beni naturali e artistici che caratterizzano ogni città e paese pr (continua)