Home > Autore : Wall Records ufficio stampa ha pubblicato 1 articoli

Debutto del regista Dante Roberto Muro, da cantante lirico a regista di prosa, musical, sitcom, webserie, al Rigoletto di G.Verdi per CentOpera Festival.

L’opera lirica “Rigoletto” per CentOpera Festival è una produzione della Fondazione Teatro “G. Borgatti”, un allestimento che nasce a Cento con un cast di cantanti selezionati in esclusiva per questa serata. Questa importante pagina del celebre compositore di Busseto sarà realizzata in grande stile con scenografie e costumi tradizionali curati da Carlo Guidetti e Artemio Cabassi, e guidata dal regista Dante Roberto Muro. Il pubblico sarà catturato dall’eleganza e dalla ricchezza dell’ambientazione rinascimentale di una Mantova di fine cinquecento impreziosita da aneddoti e scene di una Cento d...

Musica | lirica | opera | regia | Dante Roberto Muro | arte | Rigoletto |

Pag: [1]

Rogoredo, parla Cosimo Merolla, amico di Fabrizio Corona: “Chi ha rischiato di rimetterci le penne sono io”