Home > Autore : actorAagency ha pubblicato 2 articoli

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA

Abbiamo intervistato per voi Rossi Federico Attore professionista 31 anni,della provincia di Lodi,che ci racconta la sua carriera,in forte crescita,con 10 Film e 22 spot pubblicitari inseriti nella sua carriera in appena 11 mesi,siamo soddisfatti e crediamo in lui,lo vogliamo sempre in tutti i film e spot pubblicitari. Parlaci di te,con le tue novità!!! Per mi non mi conoscesse,mi chiamo Rossi Federico ho 31 anni,sono attore professionista,ho studiato nozioni per regista e in programma ho un brevetto per stuntman,giusto per non farmi mancare nulla e allargare la mia carriera.Per chi m...

FEDER_ROSS | ATTORE | CINEMA | ELEGANZA | CLASSE | MODELLO |

Rossi Federico "un attore che sta costruendo la sua carriera"

Rossi Federico
Intervista a Rossi Federico,attore della provincia di Lodi,30 anni,dopo il docuFilm da attore secondario con il suo pastore Tedesco dal titolo "Diabolik sono io"al cinepanettone di Boldi e De sica,al film della netflix "murder mistery con il ruolo di taxi driver" Ciao Federico parlaci della tua carriera e della tua vita,passioni!! Rossi Federico ha 30 anni viene dall provincia di Lodi,è un Attore professionista che sta approfondendo gli studi anche nel campo del Regista,ha svolto accademia cinema e registi di Roma,e frequenta tutt'ora dei corsi di approfondimento.N...

Rossi federico | attore |

Pag: [1]

Si è svolto lo Spring Regency Ball organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica. Ospite della serata l’attrice Jennifer Mischiati

Si è tenuto alla Pinacoteca del Tesoriere lo Spring Regency Ball, organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca (prossimamente docente a La Sapienza del corso di Alta Formazione “Galatei e buone maniere – Percorsi nel Costume”), per dare risalto al dipartimento Rome Regency Dancers della Compagnia Nazionale di Danza Storica curato da Gi (continua)

Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.

Russian-born painter Wassily Kandinsky is credited as a leader in avant-garde art as one of the founders of pure abstraction in painting in the early 20th century.   Synopsis Born in Moscow in 1866, Wassily Kandinsky took up the study of art in earnest at age 30, moving to Munich to study drawing and painting. A trained musician, Kandinsky approached color with a musician (continua)

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019, il salone internazionale della pizza dedicato agli operatori del settore che si terrà il 20-21-22 maggio a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, che vedrà l’azienda di distribuzione protagonista insieme a tante altre aziende partner tra le quali: San Benedetto, Theresianer, Molini Pizzu (continua)

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,