Home > Autore : annamaria gai ha pubblicato 2 articoli

CUORI PREZIOSI PER SAN VALENTINO

Eleganti e luminosi: sono i ciondoli a cuore in oro, argento e pietre preziose di Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’UGI – Unione Genitori Italiani per la lotta al tumore dei bambini Si chiama Un cuore per UGI la collezione di ciondoli disegnata da Alessia Costa Gioielli per raccogliere fondi a favore dell’Unione Genitori Italiani che, da 34 anni, offre assistenza, cure ed ospitalità ai bambini affetti da patologie oncoematologiche ed alle loro famiglie. 4 le proposte: la più preziosa costellata di zaffiri blu (770 €); due versioni rispettivamente in oro rosso ...

idee regalo San Valentino | ciondoli | cuoricini | cuori in oro | cuori in argento | gioielli per S Valentino |

SAI GLOBAL ITALIA PROPONE UN CALENDARIO FORMATIVO STUDIATO SUL SENSO DELLA FORMAZIONE AZIENDALE NEL CONTESTO ITALIANO ATTUALE

Ha ancora senso, oggi, nella situazione critica in cui si trovano le aziende Italiane considerare la formazione delle proprie risorse come elemento di prioritaria importanza e strumento di reale vantaggio competitivo per le imprese? La risposta non è né facile né immediata, ma per un giudizio davvero consapevole in merito, vanno fatte alcune riflessioni, quelle stesse che, alla base del Calendario formativo 2014, guidano tuttora SAI Global Italia nella salda convinzione che l’elemento umano debba essere al centro del sistema economico aziendale perché questo possa continuare a funzionare e ...

SAI GLOBAL ITALIA CALENDARIO FORMAZIONE 2014 | FORMAZIONE AZIENDALE | SVILUPPO AZIENDALE | VANTAGGIO COMPETITIVO | CRISI DELLE IMPRESE | CRISI AZIENDALE | CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE |

Pag: [1]