Home > Autore : apptoyou ha pubblicato 3 articoli

AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2014

Roma, 20 gennaio 2014 - Rinnovata la partnership tra Altaroma e App to you.         Per la quarta edizione consecutiva Altaroma sceglie nuovamente App to you per innovare la comunicazione. In versione iPhone e Android, l'App ti permette di avere il calendario degli eventi in tempo reale, ti aiuta a trovare le location e ti consente di visualizzare le immagini e i comunicati ufficiali direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice bello e innovativo, ovunque tu sia! Tutto questo è App to you,...

altaroma | altamoda | app | apptoyou | moda roma | aram2014 |


App to you partner tecnologico di Altaroma, scarica l'app!

  Hai scaricato l’app di Altaroma? L’abbiamo realizzata per te, per permetterti di avere il calendario degli eventi in tempo reale, aiutarti a trovare le location e consentirti di visualizzare le immagini e i comunicati ufficiali direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice bello e innovativo, ovunque tu sia! Quante volte avresti voluto avere tutte le informazioni di cui avevi bisogno senza dover cercare, o ricevere in anteprima aggiornamenti importanti? Oggi hai a disposizione un nuovo strumento per comunicare: l’app!   App to you nasce con questo obiet...

eventi moda | fashion week capitolina | alta moda | altaroma | app | app altaroma |



AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2013

AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2013
 Roma, 25 gennaio 2013 - Rinnovata la partnership tra Altaroma e App to you. AltaRomAltaModa / Gennaio 2013 è la fashion week capitolina, che crea molteplici occasioni di incontro tra le storiche maison italiane e le nuove realtà produttive e creative internazionali. App to you ha realizzato l'App di Altaroma per te, in versione iPhone e Android, per permetterti di avere il calendario degli eventi in tempo reale, aiutarti a trovare le location e consentirti di visualizzare le immagini e i comunicati ufficiali direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice bello e inno...

app to you | app iphone | app android | app tablet | app smartphone | app altaroma | alta roma |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Conservazione cellule staminali cordone ombelicale: perché è importante

Conservazione cellule staminali cordone ombelicale: perché è importante
  A cura di: Ufficio stampa Sorgente Quando si aspetta un figlio, sono tante le decisioni che la famiglia deve prendere, e tanti sono gli aspetti da considerare. Uno di quelli più importanti, e su cui questo articolo intende fare chiarezza in modo che le coppie possano compiere una scelta consapevole, è la conservazione cellule staminali cordone ombelicale. Le cellule stamina (continua)

Tumore al seno e reggiseno: c’è un’associazione?

Tumore al seno e reggiseno: c’è un’associazione?
 A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il carcinoma mammario è la forma tumorale con il tasso di incidenza maggiore tra la popolazione femminile. Le cause che portano allo sviluppo di questa neoplasia sono molteplici: età, familiarità e presenza di mutazioni genetiche, come quelle dei geni BRCA [1]. Si tratta di un argomento molto delicato e non manc (continua)


Beko presenta #unanuovastoria #promessamantenuta #1milione2019 e #ilnostro2020

Beko presenta #unanuovastoria #promessamantenuta #1milione2019 e #ilnostro2020
Il fatturato 2019 di Beko Italia cresce dell’11%, si posiziona al quarto posto sul totale comparto MDA6 grandi elettrodomestici (in fortissima crescita nel built in e al secondo posto nel free standing) e migliora anche il suo price index di due punti.   Milano, 16 gennaio 2020 presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci   Consuntivo (continua)

La mobilità sostenibile viaggia su due ruote. Verso un futuro green con E-Bike Travel

La mobilità sostenibile viaggia su due ruote. Verso un futuro green con E-Bike Travel
 Parte dalla regione italiana più attenta alla smart mobility l’interessante iniziativa finalizzata a diffondere sul territorio nazionale la cultura della bicicletta elettrica.   Imbottigliati nel traffico, ogni giorno, spesso per percorrere i pochi, ripetitivi chilometri che ci separano dai nostri luoghi di lavoro, dalle case dei nostri cari, dai centri commerciali. Trasc (continua)

Le bambole dell'amore ti danno davvero soddisfazione

Nel corso del tempo, le bambole sessuali realistiche hanno cambiato il modo in cui sono realizzate e il modo in cui le persone le accettano sono cambiate. Il prezzo delle bambole dell'amore varia e alla fine riflette la qualità generale della bambola. La realistica bambola del sesso ha lo stesso design del manichino e ha mani e piedi flessibili, occhi di vetro e una vera parrucca umana. Seb (continua)