Home > Autore : arketicom ha pubblicato 1 articoli

5 Consigli per arredare la camera da letto

Protagonista della casa (e perché no anche del giardino), il pouf è un complemento d’arredo che resterà molto tempo al tuo fianco e regalerà un valore aggiunto allo stile della tua casa.  Più versatile di una seduta semplice ma meno ingombrante di un sofà,  la storia del pouf ha inizio nei salotti ottocenteschi come poggiapiedi per poi evolversi acquisendo una molte identità.  Versatile e funzionale, il pouf è diventando una vero e proprio must have dell&r...

pouf | camera da letto | poltrone da esterno |

Pag: [1]

Infissi e serramenti: quali scenari per il 2020?

Analizzare le tendenze del mercato di infissi e portoni blindati con particolare attenzione rivolta alla clientela. È di questo, in sintesi, che si è parlato nel corso del Forum dell’Osservatorio Serramenti 2019-20 di Bologna, un evento organizzato dalle testate Nuova Finestra, ShowRoom Porte & Finestre e dalla community guidafinestra. Si parte innanzitutto dalle cose (continua)

14.o TOUR DE SKI SHOW PLANETARIO. AL CIRCUS FIEMMESE DIVERTIMENTO ASSICURATO

Dal 3 al 5 gennaio in Val di Fiemme sciate tra campioni, amatori e piccoli del fondo COOP Mini World Cup venerdì 3 gennaio alle ore 11 Domenica 5 gennaio Junior Final Climb per tesserati FISI I 10 anni della Rampa con i Campioni L’epilogo fiemmese – dal 3 al 5 gennaio - offrirà un Tour de Ski assolutamente da non perdere ed un programma più interessa (continua)

Piegatura lamiera: facciamo chiarezza