Home > Autore : blackandlight ha pubblicato 1 articoli

Come Scegliere il Videomaker per il proprio matrimonio

Moltissime Coppie di sposi ormai come abitudine tendono ad associare il servizio fotografico di Matrimonio con il video di Matrimonio , apparentemente potrebbero sembrare la stessa cosa ma in realta sono due tipologie di lavoro completamente diverso . La fotografia e' L arte di immortalare un singolo momento unico ed irripetibile , L insieme di tutti questi momenti saranno selezionati  e costituiranno l album fotografico del vostro giorno piu bello . Il fotografo di Matrimonio ha il compito di Raccontare il Vostro matrimonio con una serie di fotografie che rappresentano i mom...

fotografo matrimonio roma | Videomaker matrimonio roma |

Pag: [1]

Il Ciclamino: una primula speciale

IL CICLAMINO   Il ciclamino è una pianta della famiglia delle Primulacee. Per radice ha un tubero, le foglie sono a forma di cuore, i fiori sono a cinque petali e rossi. Il ciclamino si trova nelle zone montane e submontane. Fiorisce in estate e in autunno. Le parti usate del ciclamino sono i tuberi. Il ciclamino cura i disturbi intestinali. Il ciclamino è sconsigliato pe (continua)

Come affrontare il lavoro?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui. Come aumentare (continua)

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società, se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020