Home > Autore : cartomanziamelissa ha pubblicato 2 articoli

I tarocchi devono essere ricevuti in regalo?

La comune credenza vuole che il mazzo di tarocchi vada regalato per poter offrire delle stesure accurate e veritiere. Cominciamo subito col dire che questa diceria non è del tutto infondata, anche se per riassumere, avere in regalo il mazzo di lame per poter leggere i tarocchi efficacemente non è assolutamente necessario. Nei tempi antichi, infatti, i tarocchi erano realizzati a mano, quindi erano dei pezzi unici di alto valore, per cui non tutti potevano permettersene un mazzo e, nelle famiglie che ne possedevano uno, questo veniva tramandato di generazione in generazione....

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri consulti di cartomanzia. Pertanto, avrai accesso alla lettura dei tarocchi con le migliori cartomanti al telefono in qualunque momento e da qualunque posto. Diversamente da quanto accadeva in passato,...

Pag: [1]

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

C.LA.S.S. vola alla Textile Exchange Sustainability Conference Vancouver 2019 e si prepara per il suo tour globale portando l'innovazione smart nei diversi epicentri sostenibili della moda

Vancouver, Ottobre 2019 - C.LA.S.S. la piattaforma globale per materiali, fibre e tessuti sostenibili per il business della moda è pronta per il suo tour mondiale in alcuni dei luoghi e agli eventi più all'avanguardia realmente impegnati a “intrecciare” un futuro migliore. Il primo appuntamento sarà la conferenza Textile Exchange, l'influente evento annuale o (continua)

“Ti racconto la Donna” al Pigneto per la Fondazione Prometeus Roma, 24 ottobre, ore 18.30, Yeah Pigneto