Home > Autore : deastudioweb ha pubblicato 3 articoli

Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta

Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta
MyAnisha™ produttore Made in Italy di cosmesi nasce a Civita Castellana lanciando la sua linea di prodotti alla bava di lumaca. MyAnisha™ nasce a Civita Castellana un paesino di circa ventimila abitanti nel comprensorio viterbese, dall’idea di due imprenditori locali che dopo anni di approfondimenti e collaborazioni con esperti del settore cosmetico e naturale decidono di lanciare una linea di prodotti cosmetici a base di bava di lumaca. L’utilizzo della bava delle piccole chiocciole, provenienti dall’Appennino Lucano, ovviamente  estratta senza alcun gener...

bava di lumaca | creme viso | creme corpo | skin care | bellezza | cosmetica | cura di se |


Le nuovissime vasche da bagno firmate Colacril nel negozio on line Jo-Bagno.it

Le nuovissime vasche da bagno firmate Colacril nel negozio on line Jo-Bagno.it
Civita Castellana, 10 luglio 2018 – Jo-Bagno.it, portale specializzato nel settore della ceramica, che si occupa da anni di proporre ai suoi clienti, sanitari, arredo bagno e arredo lavanderia, lancia sul mercato una nuova linea di vasche da bagno idromassaggio firmate Colacril, azienda che da sempre realizza articoli in linea con la rapida evoluzione dell’ambiente bagno e del benessere con un ampia scelta di vasche da bagno sia nella versione standard che nella versione idromassaggio. Le collezioni presenti su Jo-Bagno.it comprendono mini piscine, vasche a cascata, vasche con idr...

arredamento bagno | vasche da bagno | colacril | vasche da bagno idromassaggio |



Sanitari, i modelli ed il loro utilizzo nel bagno

Sanitari, i modelli ed il loro utilizzo nel bagno
Il mondo della ceramica, in particolar modo quello dei sanitari oggi offre alla sua clientela una vasta gamma di articoli, vari nella loro funzione, bellezza, design, per non parlare del forte impatto visivo che alcuni di questi prodotti, soprattutto sanitari e lavabi possono avere sull’acquirente. Esaminando più attentamente i sanitari da bagno, possiamo classificarli in due categorie principali: sanitari a terra a terra e sanitari a muro. I sanitari tradizionali a terra oggi vengono scelti sicuramente per un impatto di estetica e gusto personale dal cliente e non tanto per la lo...

sanitari | sanitari bagno | ceramica | bagno |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano
  unedì 27 Maggio il ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano (CE) ospiterà la nuova tappa del Baccalà Fest: una cena per celebrare il Baccalà, uno degli ingredienti della cucina tradizionale popolare. In collaborazione con “La Buona Tavola Magazine”, il ristorante “BiancoBaccalà”, la casa vitivinicol (continua)

Valencia non finisce più di stupire

Valencia non finisce più di stupire
  I primi tre mesi hanno registrato una crescita dell'11,05% dei turisti italiani grazie ai 14 voli diretti dall'Italia   Cosa spinge tanti turisti italiani a venire a Valencia? Certamente i numerosi voli diretti low cost, ma non solo. Negli alberghi e nei negozi si incontrano spesso nostri connazionali che hanno scelto di trasferirsi. Pertanto la lingua italiana qui è molto pa (continua)


Non tutti sono Harvey Specter

Non tutti sono Harvey Specter
E poi? E poi ti disinnamori di lui, di Harvey Specter. E quasi ti dispiace... Invece di sentirci meglio, noi donne quando ci disinnamoriamo di coloro che abbiamo solo idealiazzato nella nostra mente e nel nostro cuore come l’uomo perfetto, quasi ci sentiamo in colpa. Chissà se verso noi stesse per aver perso così tanto tempo con qualcuno di immaginario un po’ alla Mark Ca (continua)

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro
  Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.   A Nuoro le distribuzioni di (continua)

Sassari: la verità sulla marijuana è sulla bocca di tutti

Sassari: la verità sulla marijuana è sulla bocca di tutti
Come avevano promesso, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno fatto ancora tappa a Sassari, nella serata di giovedì 23 maggio, nel quartiere Prunitzedda, dove hanno distribuito centinaia di libretti informativi su che cosa sia veramente la marijuana. I danni che questa pianta determina non vengono realmente resi noti alle persone, c'è chi preferisce mettere (continua)