Home > Autore : elecmgad ha pubblicato 1 articoli

PayPal/Bonifico Apple iPhone 11 Pro Max €630 EUR iPhone 11 Pro €580 EUR iPhone XS €390 EUR iPhone 11 e altri

PayPal/Bonifico Apple iPhone 11 Pro Max €630 EUR iPhone 11 Pro €580 EUR iPhone XS €390 EUR iPhone 11 e altri   I rivenditori e gli individui godono di prezzi ingrosso. Accettiamo pagamenti con PayPal e BONIFICO BANCARIO INTERNAZIONALE o TRANSFERWISE. Termini e condizioni applicano   Contattaci via EMAIL: elecmga@gmail.com     EMAIL: elecmga@gmail.com     Tutti i prodotti sono nuovi, originali con garanzia compatibile con tutte le reti. spedizione in tutto il mondo da FedEx / DHL     Apple iPhone 11 Pro Max 512/256/64GB -...

Apple iPhone 11 Pro Max | Apple iPhone 11 Pro | Apple iPhone 11 | Apple iPhone XS | Apple iPhone XS Max | iPhone X |

Pag: [1]

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

C.LA.S.S. vola alla Textile Exchange Sustainability Conference Vancouver 2019 e si prepara per il suo tour globale portando l'innovazione smart nei diversi epicentri sostenibili della moda

Vancouver, Ottobre 2019 - C.LA.S.S. la piattaforma globale per materiali, fibre e tessuti sostenibili per il business della moda è pronta per il suo tour mondiale in alcuni dei luoghi e agli eventi più all'avanguardia realmente impegnati a “intrecciare” un futuro migliore. Il primo appuntamento sarà la conferenza Textile Exchange, l'influente evento annuale o (continua)

“Ti racconto la Donna” al Pigneto per la Fondazione Prometeus Roma, 24 ottobre, ore 18.30, Yeah Pigneto