Home > Autore : epofficenews ha pubblicato 1 articoli

Il Presidente Ernesto Pellegrini: un 2019 in continua crescita per il Gruppo

Ernesto Pellegrini ha creato nel 1965 l'Organizzazione Mense Pellegrini, oggi diventato un Gruppo internazionale che nel 2018 ha registrato un fatturato di 590 milioni di euro. Ernesto Pellegrini: nascita e affermazione del Gruppo Pellegrini La crescita del Gruppo fondato da Ernesto Pellegrini comincia nel 1965 quando l'allora venticinquenne dà vita all'Organizzazione Mense Pellegrini, un'azienda che si occupa inizialmente di ristorazione collettiva. I risultati non tardano ad arrivare e dopo dieci anni di attività l'azienda diventa "Pellegrini S.p.A.", così ...

Ernesto Pellegrini | Pellegrini S p A |

Pag: [1]

Giovedì 5 dicembre presentazione libro “ANEMOS La grande traversata delle Alpi” di Piercarlo Paderno

Giovedì 5 dicembre 2019 a Gussago lo scrittore Piercarlo Paderno presenta il suo libro “ANEMOS La grande traversata delle Alpi“, in dialogo con la scrittrice Maria Sardella. L’appuntamento è alle ore 18:00 presso la biblioteca comunale “C. Bonometti”, in piazza San Lorenzo.   “Anemos” è la grande dichiarazione d’amore (continua)

Luigi Ferraris: Terna inaugura il primo ponte elettrico tra Italia e Montenegro

Inaugurato a Cepagatti l'elettrodotto Italia-Montenegro, un'opera fondamentale per l'efficienza e la sicurezza dei due sistemi elettrici e l'integrazione delle fonti rinnovabili: la soddisfazione dell'AD e DG di Terna Luigi Ferraris. Italia-Montenegro: l'AD e DG di Terna Luigi Ferraris inaugura l'elettrodotto, in esercizio entro fine anno Un'eccellenza ingegneristica per innovazione e tecnolo (continua)

CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE

Da venerdì 6 dicembre fino a lunedì 6 gennaio 2020 Caorle diventa il villaggio di Babbo Natale con attrazioni, show, spettacoli, laboratori e un ventaglio di eccellenze enogastronomiche da tutto il mondo. Si chiama "Caorle Wonderland" ed è pronto ad accogliere e a stupire con la sua magia grandi e piccoli. Ingresso gratuito   Domani venerdì (continua)

Housing sociale in Abruzzo, un convengo con Legacoop

Affitti a canone sostenibile, facilitazioni, sostegno. Legacoop per il sociale, per il diritto alla casa, vicina a chi ha più difficoltà, intervenendo dunque con l’housing sociale. Al tema è dedicato il convegno di venerdì 6 dicembre dalle 9,30 all’Aurum: “Housing sociale - Per la rinascita urbana. Progetto della macro regione adriatica” i (continua)

LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA "THE QC"

LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA
  Giovedì 5 dicembre alle ore 17.30 apre il locale che esalta spritz, prosecco e tramezzini. I soci fondatori: «A Roma portiamo il tipico aperitivo veneto. E le sorprese non finiscono qui»   Si trova nel cuore del centro di Roma, all’ombra di Castel Sant’Angelo e alle porte della Città del Vaticano. The QC è il locale che accoglie i pr (continua)