Home > Autore : lantel ha pubblicato 4 articoli

Comunicato stampa congiunto Antoitalia - EstCapital SGR dell'11-04-2011: INAUGURAZIONE DI 'SAN PIETRO ALL’ORTO 6': "Open house” dal 12 al 15/4

'san pietro all'orto 6': inaugurazione dei nuovi luxury serviced apartments in occasione del salone del mobile di milano.   “Open house” durante la settimana del Salone e cocktail party il 13 e 14 aprile nella lobby dell’immobile nel quadrilatero della moda.  Milano, 11 aprile 2011 – In contemporanea con il Salone Internazionale del Mobile di Milano EstCapital SGR, in collaborazione con Antoitalia, inaugura San Pietro all’Orto 6. L’ “open house”, dal 12 al 15 aprile - dalle ore 12 alle ore 21 - consentirà ai numerosi ...

san pietro all orto | salone del mobile | design | designer | moda | fashion | lusso | luxury | inaugurazione | opening | open house | quadrilatero | luxury apartments |

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality del 28/03/2011: TURISMORE DIVENTA ANTOITALIA HOSPITALITY: CAMBIO DI RAGIONE SOCIALE PER LA SOCIETA’ MILANESE SPECIALIZZATA IN IMMOBILIARE TURISTICO-ALBERGHIERO

Milano, 28 Marzo 2011 La società di hospitality advisory del gruppo Antoitalia ha modificato la propria denominazione da TurismoRE in Antoitalia Hospitality. Il marchio Antoitalia Hospitality veniva già utilizzato da diversi mesi, ma ora a seguito di delibera assembleare il “cambiamento di nome” è ufficiale. Il cambio di ragione sociale non modifica l’oggetto societario né la compagine societaria né i ruoli all’interno della società. Antoitalia Hospitality prosegue “senza soluzione di continuità” l&rsq...

PRESENTAZIONE DEL VOLUME “AGRITURISMO E OSPITALITÀ RURALE: COME CREARE VALORE DAL TERRITORIO” DI P. MANGIALARDI, ANTOITALIA HOSPITALITY. L’evento si svolge giovedì 17 febbraio 2011, ore 14, al BIT Fieramilano Rho

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality del 15/2/2011   Presentazione del volume “Agriturismo e ospitalità rurale: come creare valore dal territorio” di Piergiorgio Mangialardi, direttore di Antoitalia Hospitality. L’evento si svolge giovedì 17 febbraio 2011, ore 14, allo stand Regione Puglia del BIT – Fieramilano Rho.   Milano, 15 Febbraio 2011 – Giovedì 17 febbraio 2011 viene presentato al pubblico ed esce in libreria il volume edito da Hoepli “Agriturismo e ospitalità rurale - Come creare valore dal territ...

turismo | bit | hospitality | puglia | agriturismo | turisti | ospitalità | hoepli | antoitalia | antoitalia hospitality | fiera milano | fieramilano | borsa internazionale turismo | salone turismo |

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011 ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011  ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA
 COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011   Antoitalia Hospitality scelta come advisor per la cessione del complesso monumentale di Villa Musella d’Acquarone, vicino a Verona. La società milanese si occuperà anche del progetto per la trasformazione della destinazione d’uso dell’immobile.   Milano, 8 Febbraio 2011 – La società milanese Antoitalia Hospitality ha ottenuto l’incarico di advisor esclusivo per la vendita e la riqualificazione del monumentale complesso di Villa Musella, sito nel comune di San M...

Pag: [1]