Home > Autore : lucepulsata ha pubblicato 21 articoli

Epilazione Luce Pulsata

Tramite l'epilazione a luce pulsata è possibile eliminare i peli presenti sulla propria pelle. Questo tipo di epilazione, sfrutta la tecnologia per arrivare ad una epilazione completa definitiva. La luce pulsata, infatti, brucia sia la parte del pelo presente in superficie che la parte presente sotto il derma, ossia il bulbo. Questo non permette più al pelo di ricrescere. La luce pulsata non intacca i tessuti circostanti. Le sedute più richieste sono le luce pulsata viso, ovvero quel tipo di sedute che si occupano di epilare in maniera definitiva il volto. I costi del...

epilazione | depilazione | luce pulsata |


 

Pag: « 1 2 [3]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.
 Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.    La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi. Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)


Marcatura CE delle mascherine protettive

Marcatura CE delle mascherine protettive
 Che la loro destinazioni d’uso sia come dispositivo medico o DPI, la marcatura CE delle mascherine protettive è obbligatoria.   Dispositivi medici o DPI, le mascherine protettive necessitano sempre di marcatura CE   Il coronavirus sta producendo anche fenomeni economici sui quali è opportuno riflettere. La domanda di mascherine protettiv (continua)

IN RICORDO DI TUTTI GLI ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia

IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia
  Cerimonia di Piantumazione e posizionamento Targa   IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA che si terrà a Gorizia venerdì 13 marzo 2020 alle ore 11,00   presso Parco della Rimembranza ingresso via M. Buonarroti     Michele Strazza:   "Nel secondo dopoguerra la mancanza di manodopera nelle miniere di carbone in (continua)

Fake News: l’informazione sotto minaccia e la soluzione di contrasto alla disinformazione

Fake News: l’informazione sotto minaccia e la soluzione di contrasto alla disinformazione
Fake News: notizie false, informazioni inganevvoli, prontamente confezionate per influenzare l’opionone pubblica. [...]  Non manca chi da queste “bufale” trae profitto, per fare soldi in minor tempo possibile e sfruttandone tutti i meccanismi che stanno dietro. Nel 2019 Facebook si è dovuto tutelare per contrastare le interferenze da parte di Paesi stranieri nelle e (continua)