Home > Autore : offertevacanzeumbria ha pubblicato 1 articoli

Pasqua in Umbria

La pasqua in Umbria e da sempre connotata dalle sue grandi tradizioni eno-gastranomiche legate anche alla caratteristiche rappresentazioni religiose che in questo periodo vengono rappresentate in tutte le città umbre, Le bellezze naturali quali le Cascate delle Marmore e l'Altopiano del Castelluccio dove trascorrere il weekend di pasqua in serenità godendo di panorami e scorci mozzafiato, ideali per gli amanti della fotografia o per chi vuole godere di una breve vacanza rilassante con la propria famiglia. Assisi nel periodo di pasqua, tramite le rievocazioni religiose e l'inco...

pasqua in umbria | offerte pasqua in agriturismo | offerte pasqua 2014 | pasqua 2014 in umbria | pasqua 2014 in toscana |

Pag: [1]

I Ministri Volontari di Scientology in azione a Dublino

La Chiesa di Scientology e il Centro Comunitario di Dublino decisero di organizzare il “Family Fun Day”, una giornata di divertimento per le famiglie, ed anche un’occasione per fornire alle famiglie conoscenze e abilità che potessero usare nelle loro case. I Ministri Volontari hanno quindi allestito la loro ormai famosa tenda gialla di fronte al Community Center, organizz (continua)

Al parco delle Cascine di Firenze i volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” distribuiscono opuscoli informativi sugli stupefacenti

Lo scorso martedì 15 ottobre 2019 alcuni volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli degli stupefacenti ai cittadini che nel pomeriggio vanno a passeggiare nel parco più grande di Firenze, le Cascine. Il parco si sviluppa lungo il fiume Arno, è lungo alcuni chilometri ed è ben tenuto, ma (continua)

Un ingegnere Nigeriano fa conoscere ai giovani della sua nazione la Verità sulla Droga

Quando Daniel Chukwudike vide che un suo amico d'infanzia stava abbandonando l'università a causa dell'abuso di marijuana, poi prematuramente deceduto, decise che lo scopo della sua vita sarebbe stato aiutare i giovani. Il suo intento è "massimizzare i talenti donati loro da Dio e fare in modo che abbiano successo senza gli effetti negativi delle droghe". Ha quindi avviato (continua)

Il gigante dell'Africa diventa un gigante dei Diritti Umani

La Nigeria, il paese più popoloso dell'Africa, è giustamente soprannominato il "Gigante dell'Africa". Ma una grande popolazione può significare grandi problemi, tra cui la tratta di esseri umani; inoltre il 67 percento della popolazione vive in povertà. Per cambiare questa situazione, Pascal Chukwuebuka Nwoga, rappresentante di Gioventù per i Diritti U (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)