Home > Autore : prnewsonlinepress ha pubblicato 3 articoli

Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted

Ludovica Casellati, mossa dalla sua grande passione per il turismo e per la bicicletta, ha scritto il libro "La Bici della Felicità". Con una laurea in Giurisprudenza e una carriera manageriale alle spalle, è conosciuta in rete come Ladybici. A lei si devono l'Oscar italiano del cicloturismo e l'Urban Award. Ludovica Casellati: il profilo professionale Bolzanina di origine, Ludovica Casellati vive a Padova. Nella città veneta frequenta il Liceo Classico e consegue la laurea in Giurisprudenza con una tesi in Diritto Urbanistico. Dopo aver maturato una signific...

Ludovica Casellati |


Il primo libro di Ludovica Casellati, giornalista su due ruote

La gioia di salire in sella e viaggiare in libertà, godendosi lo scenario lontani dal rombo delle macchine e dalla frenesia quotidiana. Viaggiare in bicicletta ha numerosi vantaggi: ce li racconta Ludovica Casellati nel suo primo libro "La Bici della Felicità". Ludovica Casellati: "La Bici della Felicità" "La Bici della Felicità" nasce dal desiderio di mettere nero su bianco un'esperienza di vita, una passione che da hobby si è trasformata in un impegno a tempo pieno. Ludovica Casellati, conosciuta anche come "Ladybici&q...

Ludovica Casellati |



La bicicletta come stile di vita e fonte di felicità: il libro di Ludovica Casellati

La bicicletta come fonte di felicità e benessere sia dal punto di vista fisico che mentale: per godere appieno di questo mezzo è utile conoscere gli itinerari migliori e gli accorgimenti più utili per un viaggio sicuro e appagante. Per questo Ludovica Casellati, esperta ed appassionata, ha pubblicato il suo primo libro "La bici della felicità". Ludovica Casellati presenta il suo libro Direttore di viagginbici.com, Ludovica Casellati è giornalista pubblicista, esperta di comunicazione e grande appassionata di bici. Viaggiare in bicicletta fa par...

Ludovica Casellati |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo
  Sviluppare e consolidare le vendite, fidelizzare il cliente, ottenere e mantenere visibilità richiedono un sistema articolato e sempre più imprescindibile, che presuppone creatività e competenze specifiche. Ma soprattutto tanto tanto tempo. QQUBO è lo smart partner propositivo e dinamico, adeguato e pronto a fornire soluzioni tangibili ed efficaci sia ad attiv (continua)

La verità sull’abuso di Ritalin

La verità sull’abuso di Ritalin
Prevenzione: Come stiamo seguendo le buone regole per salvarsi dal Covid19, così i ragazzi dovrebbero seguire le buone regole per salvarsi dalla droga. Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcotico nella Classe II: la stessa classificazione della cocaina, della morfina e delle anfetamine: un potente st (continua)


Affrontare i disastri - Ministri Volontari

I Ministri Volontari di Scientology rispondono a disastri in tutto il mondo e sono conosciuti per la loro capacità di aiutare le persone a riprendersi dalla perdita e dal trauma. Le loro abilità organizzative si dimostrano tremendamente importanti per gestire efficacemente il caos di una grande calamità. Per fornire aiuto a 360° hanno realizzato un addestramento Online, ac (continua)

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
Stiamo andando meglio ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno fatto rallentare il diffondersi del contagio. Ce la stiamo facendo, in fondo al tunnel si vede un lumicino di speranza che illumina il futuro. Ma per il bene di tutti bisogna continuare a fare ciò che ha portato alla salvezza. Prevenzione e cura. Per quanto riguarda la cu (continua)

"LA VERITA' SULLA DROGA" a Padova


Bevi con la testa e non perdere la testa perché bevi!!!! “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” L. Ron Hubbard L’emergenza Coronavirus finirà e le feste daranno uno slancio di vita alle città. Divertirsi insieme sarà quasi d’obbligo, ma tenendo sempre presente il valore dell (continua)