Home > Autore : rbtelect ha pubblicato 1 articoli

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com Abbiamo in stock il nuovo Apple iPhone, Apple Macbook, Apple iPad Air, Samsung, Sony, altri telefoni e laptop. Offriamo sconti su acquisti all'ingrosso e disponiamo di altri telefoni in stock   EMAIL: sales@rbtelects.com contatto: rbtelect@gmail.com Sito Web: https://www.rbtelects.com   - Il telefono è nuovo - Il telefono è originale e gratuito per tutte le reti in tutto il mondo - Viene fornito con garanzia del produttore - Il telefono è sigillato nella confezione con tutto il manuale e gli accessori a...

Pag: [1]

Agevolazioni in agricoltura: proposto il super ammortamento per i trattori

Estendere le misure Industria 4.0 anche ai trattori agricoli per incentivare il rinnovo del parco mezzi nel settore primario. È questa la richiesta avanzata al Governo alcuni giorni fa dalle associazioni di categoria Cia, Confagricoltura e Copagri, che chiedono di estendere i benefici del super e iper ammortamento anche alle imprese agricole, ovvero a quelle che già godono di (continua)

- Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) La Giglio Society di East Harlem a New York ha annunciato via social dalla pagina FB East Harlem Giglio e dal proprio sito https://www.eastharlemgiglio.org/ l’avvenuta investitura di Phil Bruno. Italoamericano di famiglia bruscianese d’origine, a “#1 Capo (continua)

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa

Mille Ottani SRL, agenzia marketing specializzata nel settore IT, e PBS - Primo Bonacina Services, azienda di consulenza in area IT e digitale, annunciano la disponibilità di RADIO IT come skill per l'interazione su smart speaker Amazon Alexa. RADIO IT, nata a ottobre 2019, è la prima podcast radio con episodi audio e rubriche per chi acquista, utilizza o rivende tecnologia e (continua)

"SITUATION IS COOL" - Il nuovo album dei romani BARACCA SOUND

Dopo 7 anni dall’uscita del disco “Foundation”, il Baracca Sound torna con un nuovo attesissimo album, “Situation is cool”.   Frutto della militanza sonora di questi anni, la storica crew propone dodici tracce che rappresentano una vera fusione tra la cultura musicale giamaicana e lo stile romano.    I tre cantanti Cullaman, Papa Clo (continua)

L'amicizia di Stefano Leo con gli Hare Krishna

Vercelli – Per la quarta volta nel 2019 ci hanno fatto visita gli Hare Krishna. Presso la libreria dell’Arca, infatti, si è svolta la presentazione di un libro a cura di Prabhu das, fondatore e responsabile del Centro culturale Hare Krishna di Torino. Nello spazio messo a disposizione da Elisa Caramella, lo scrittore ha narrato col suo stile inconfondibile la genes (continua)