Home > Autore : sevenmay82 ha pubblicato 2 articoli

Non è un’epoca di cambiamento, ma il cambiamento di un’epoca

Il progetto “Ritorno al passato – dalla Regolarità alla Regolarità” nasce dalla volontà di alcuni Massoni e delle loro Obbedienze di appartenenza di invertire la tendenza, dilagante, al frazionamento ed alla personalizzazione della Massoneria Italiana, fenomeno che è andato sempre più intensificandosi dal dopoguerra sino ai giorni nostri e, specialmente, dopo gli anni ottanta. Ormai in Italia si contano oltre cento tra istituzioni ed associazioni; la differenza linguistica è fondamentale ed evidenzia il concetto di regolari...

NewSensorialist – wine press agency

Roma – IL Gruppo MB Editori, nell’ottica di uno sviluppo mirato della propria presenza nel mondo del vino, dopo aver consolidato l'edizione della “Guida ai Migliori Vini d’Italia” di Ian D’Agata e Massimo Comparini, è pronta per il lancio del suo nuovo progetto www.newsensorialist.com, la prima agenzia stampa online sul mondo del vino. Il nome nasce dalla fusione del termine “news”, le notizie, e la parola “sensorialista” che è un neologismo riferito alla pratica dell’analisi sensoriale degli assaggiatori del vino...

vini | produttori | vini | aziende vitivinicole | acquistare vino | pubblicizzare vino | degustazioni vino | cantine | enogastronomia | fiere del vino |

Pag: [1]

dass die Abschlussballkleidung einer Person angemessen

Wenn Sie versuchen, einen neuen Messwert zu erhalten, der nicht groß genug ist, um die Ernährung für einen Abschlussball einzuschließen, sind Sie möglicherweise sehr unglücklich darüber, wie Sie nachts im Abschlussball auftreten. Weitaus besser zu finden, die richtige Dimension Frauen Kleider Kostüm auf Ihre Form, sowie erkennen, dass Sie in den Dimen (continua)

Debutto del regista Dante Roberto Muro, da cantante lirico a regista di prosa, musical, sitcom, webserie, al Rigoletto di G.Verdi per CentOpera Festival.

L’opera lirica “Rigoletto” per CentOpera Festival è una produzione della Fondazione Teatro “G. Borgatti”, un allestimento che nasce a Cento con un cast di cantanti selezionati in esclusiva per questa serata. Questa importante pagina del celebre compositore di Busseto sarà realizzata in grande stile con scenografie e costumi tradizionali curati da Carlo Guidetti e Artemio Cabassi, e guidata dal reg (continua)

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA  E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA
Enrico Nadai ospite della rassegna “Golosi e Curiosi – il sapore del cibo, il gusto del vino” – Corbanese di Tarzo (TV) Mercoledì 29 maggio 2019, ore 20.00, presso la sede Pro Loco di Corbanese, a Corbanese di Tarzo (TV), ospite della nona edizione di “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” sarà il cantante Enrico Nadai, con il suo nuovo singolo “Portami Lontano”. Nel cast a (continua)