Home > Autore : sibilla ha pubblicato 1 articoli

Consulto di cartomanzia a basso costo

Centro Studio Sibilla offre consulti di cartomanzia a basso costo con massima serietà e discrezione ,per i clienti offriamo un mini consulto gratuito al numero urbano 0695541370. Troverete delle cartomanti sensitive esperte in Amore,Lavoro,Fortuna. La Vostra privacy col nostro centro di cartomanzia è garantita. Chiamaci direttamente al numero urbano 0695.54.05.76 opp al 080.99.95.377 consulti a basso costo 0,35 cent..899.89.21.28 a soli 0,80 cent da cell(Wind,Tim,Vodafone,Hg3)opp al numero 899.50.22.12.Per parlare con una delle nostre cartomanti,Veronica 899.944.427,Gea 899.94...

cartomanti | casadeicartomanti | cartomanzia | astrologia | tarocchi | consulto a basso costo | consulti gratis |

Pag: [1]

Farmacie Comunali, una settimana per il benessere degli animali domestici

Una settimana del benessere dedicata agli animali domestici. Le Farmacie Comunali di Arezzo ospitano la campagna d’informazione “CoccoliAmo gli amici a 4 zampe” che, da sabato 29 febbraio a sabato 7 marzo, proporrà un’occasione per ottenere consigli e suggerimenti sulle corrette pratiche per la cura di cani, gatti e altri cuccioli. L’iniziativa si colloca alla (continua)

Nuova partnership Italia Rimborso e Ixpira

Ixpira propone un servizio nuovo ed efficiente per le agenzie di viaggio a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo grazie ad una collaborazione tra la società leader nella distribuzione mondiale di sistemazioni alberghiere e prodotti accessori e Italia Rimborso, la claim company nel settore dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei. Grazie all'accordo tra le d (continua)

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.    La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi. Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)