Home > Autore : soniasofia ha pubblicato 1 articoli

Le pillole dimagranti funzionano?

Dimagrire non è mai semplice. Può essere specialmente scoraggiante quando avete fatto tutto quanto nel verso giusto, e la bilancia semplicemente non vuole muoversi. Se questa è la vostra situazione, potrebbe essere arrivato il momento di considerare di aggiungere pillole dimagranti al vostro programma dimagrante. Ma aspetta, dite voi, le pillole dimagranti non sono pericolose? Sì, alcuni tipi di pillole dimagranti possono esserlo, se non si tratta del giusto tipo di integratore per il fattore che vi impedisce di perdere peso. Tuttavia, in molti casi il p...

pillole dimagranti funziona | perdere peso velocemente | brucia grassi |

Pag: [1]

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Due libri per l'anima